Find table space to say your social graces
Bow your heads, they're pious here,
But you and I, we're pioneers
We make our own rules, our own room, no bias here
Let 'em sell what they are sellin', there're no buyers here
So gather all the rebels now, we'll rabble-rouse and sing aloud
We don't care what they say no way, no way
And we will leave the empty chairs
To those who say we can't sit there
We're fine all by ourselves
So aye, we brought our drums and this is how we dance
No mistakin', we make our breaks, if you don't like our 808s then
Leave us alone, cause we don't need your policies, we
Have no apologies for being...
Find me where the wild things are
We'll be alright, don't mind us
Find me where the wild things are
We'll be just fine, don't mind us
Find me where the wild things are
I lose my balance on these eggshells, you tell me to tread
I'd rather be a wild one instead
Don't wanna hang around the in crowd,
The cool kids aren't cool to me,
They're not cooler than we are
So aye, we brought our drums and this is how we dance
No mistakin', we make our breaks, if you don't like our 808s, then
Leave us alone, cause we don't need your policies, we
Have no apologies for being...
Find me where the wild things are
We'll be alright, don't mind us
Find me where the wild things are
We'll be just fine, don't mind us
We will carve our place into time and space
We'll find our way, or we'll make a way, say hey, hey
Hey find your grace, don't you hide your face
Let it shine, shine, shine
So aye, we brought our drums and this is how we dance
No mistakin', we make our breaks, if you don't like our 808s, then
Leave us alone, cause we don't need your policies, we
Have no apologies for being...
Find me where the wild things are
We'll be alright, don't mind us
Find me where the wild things are
We'll be just fine, don't mind us
Find me where the wild things are
Wild things are, wild things are
Gaia Gozzi, conosciuta semplicemente come Gaia, è una cantautrice italiana nata a Milano nel 1998. Di origini italiane e brasiliane, Gaia si distingue per la sua musica indie pop caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. La sua carriera musicale inizia con la partecipazione al talent show X Factor nel 2017, dove raggiunge il terzo posto. Nel 2019 pubblica il suo primo album in studio, "A volte ho paura", che riceve un'accoglienza positiva da critica e pubblico. Nel 2021 rappresenta l'Italia all'Eurovision Song Contest con il brano "Filamento". Gaia è nota per la sua sensibilità artistica e la capacità di comunicare emozioni profonde attraverso le sue canzoni. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "A volte ho paura", "Filamento", "La mia vita" e "Senza te".
Ogni stagione ha le sue note e non è estate senza tormentoni. Vediamo quelli del 2020.
Gaia Gozzi è la vincitrice di Amici 19. Ha trionfato in uno studio senza pubblico, come mai era successo nella storia del programma. Non è stata facile né scontata la sua affermazione, a discapito di avversari forti e molto amati come Giulia Molino, Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.