Gemitaiz:
Qualche volta vinci,
qualche volta perdi,
prima lo capisci,
prima lo comprendi,
vuoi sapere quanto contiamo?
vuoi sapere quanto costiamo?
fratè un numero poco lontano,
che a malapena ci sopportiamo (vai vai vai)
se rappo ti faccio male,
ti spacco la strumentale,
l'impatto è monumentale,
ti stacca la spina dorsale,
fai prima a tornare indietro e buttare il quadernino delle rime nel mare, fratè
liricamente parlando io vinco sempre (sempre)
come Beppe Signori alla better,
flow monster gia da bambino,
a roma frà sono il baldacchino,
rollo verde gia dal mattino: giri con me sembra che stai in giardino,
taglio la corta con il petto, non smetto,
scusa che hai detto?
qua su non ti sento!
Sercho:
Se la vita non cambia,
la cambierò io,
riuscirò a cambiarla a modo mio,
perchè oltre la rabbia,
oltre ogni addio,
dietro ogni sbaglio ci sono io,
Fanculo, quando sto in pubblico come se non c'è nessuno,
Quanti blunt (vaste?) in quantità, rap senior, no junior, frà splash da un campione di sumo, e quanta ne assumo:chiamalo droga-raduno, Manda una vodka per uno,
è powa (core?) sfoggio la medaglia,
milionario lotteria no,
vinco solo in questo,
non ho una macchina mia se no vado in prigione presto,
la vita è uno scherzo,
stai stare agli scherzi?
il vero riconosce il vero, zero riconosce zero,
sto cosi in alto che guardo in basso per vedere il cielo.
Gemitaiz, pseudonimo di Davide De Luca, è un rapper e produttore discografico italiano nato a Milano nel 1989. Attivo dal 2007, ha raggiunto la notorietà grazie al suo stile rap caratterizzato da rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi sociali e personali. Tra i suoi album più importanti figurano «Il ragazzo di strada» (2013), «The King of the South» (2015) e «GemiT» (2018). Gemitaiz ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra cui Marracash, Salmo e Guè Pequeno. I suoi brani più rappresentativi includono «Non c'è niente di nuovo», «Senza paura», «La mia vita» e «Il mio nome è Gemitaiz».
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".