Sentimi...
gia' sai gia' sai...
ma non puoi prendermi...
e adesso che farai...
Un chico contro tutti a posto mo
hello sto bello io gastro crucifix
Isnefs viene via col Friskies passami
sto a dì pressami spingimi in play
nei tuoi Technics per il megamix
con il Fritz beat bella lì batuì
mettimi a giro attip' freesbee
o meglio Skunk spliff stecche
ai tempi del libano Piscopo dedito
al pushing in gusci di cremeria
sette g para dia sangue mix
e via trip post trip strippo
post strippo Giò spleen post
spleen splattering flippo mo sto
freak e mostro su hard disk
o su nastro impasta c'ho TH
esco estro aspro minimo fino
alla fine di fino dentro casino
fuori Pellino enuncia pronuncia
rappafuncia spacca blues
pappa bumcia chico ecuchame
mo vuoi gabì? Rinuncia...
Rit.
Sentimi ma non puoi prendermi
credi di conoscermi e forse finira' cosi
io sono l incognita l'incognita chiusa dentro l anima
e non si può uccidere uno gia' fottuto in pieno
e' solo come Nemo...
E di fisso tu mi vedrai in sta landa
quando la vampa blanda flamba
sta branda plana musica karma calma
salva plasma alma salma se la realidad
si rifrange in un prisma e' scisma
congiura impostura tale equale a Giuda
chiodi nella carne cruda sale
sulla piaga nuda evidentemente
l'ingiuria mo trasuda masnada
vada come vada mas que nada uno
continua la sfida messo si divida
11000 per 365 es mi vida sfida più sfida
più spinto cit' e cit' all'accidia
ma incidila e' no easy ma devo lacero
il placet placebo spasmi di plastica
in capsula cerebro e a cerbero baci e
abbracci non si piange un chico non si tange...
Rit.
Sentimi ma non puoi prendermi
credi di conoscermi e forse finira' cosi
io sono l incognita l'incognita chiusa dentro l anima
e non si può uccidere uno gia' fottuto in pieno
e' solo come Nemo...
Mo mi sai homo solo mi senti sono
mo suono mo stono mo vedi di vedermi
amigo chico tio tipo va da se' gino se
no dribblo sfilo sguillo tiflo streppo
geppo jackpot sangue emo dai mo gremo
beccami in 'sto promo psico cromo
un poco loco lobo strobo chico
percepiscopo tienimi sopra l'onda sfonda sonda...
Rit.
Sentimi ma non puoi prendermi
credi di conoscermi e forse finira' cosi
io sono l incognita l'incognita chiusa dentro l anima
e non si può uccidere uno gia' fottuto in pieno
e' solo come Nemo...
Rit. (2 volte)
Sentimi...
gia' sai gia' sai...
ma non puoi prendermi...
e adesso che farai...
Rit.
Sentimi ma non puoi prendermi
credi di conoscermi e forse finira' cosi
io sono l incognita l'incognita chiusa dentro l anima
e non si può uccidere uno gia' fottuto in pieno
e' solo come Nemo...
Neffa is a performer. Their discography includes Sognando Contromano, Aspettando il Sole, Neffa & I Messaggeri Della Dopa, Arrivi e partenze and I Molteplici Mondi del Cantante. They are a member of Due Di Picche.
In occasione dell'uscita del singolo "Dentro Me", abbiamo incontrato Lazzaro Zani, in arte Layz, che ci ha raccontato il suo nuovo progetto nel quale si interroga su se stesso ed esprime il bisogno di mettersi alla prova con realtà diverse da quelle che conosce, nella consapevolezza di avere lo strumento per superare ogni ostacolo o paura: la musica.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.