You know my style, so we in here (yeah yeah)
You know my style, so we in here (yeah yeah)
You know my style, so we in here (yeah yeah)
You know my style, so we in here (yeah yeah)
You know my style...
I'm hitting, like David Banner swinging Thor's hammer
She like 'em rich I jump out the bamma still bag her
Still savage, silk fabrics young Shaq with the magic
Ilmatic peel your cabbage turn the story real tragic
On my M. Night Shyamalan the legend of the octagon
I'm locked on, now they can't eat like it's ramadan
Been through the fire with Chaka Kahn
I wrote this on a hot block with men down pinned down and choppers drawn
Dudes suck, who what? You do what?
How I'm cooking on the go, I could sell it on a food truck
Taking 'em to class like I'm driving a school bus
You think I brough the crib upstairs the way I'm moving up
Junkies shoot it up, this is brain numbing
Hip-hop was in a dry spell, here's the heavy rain coming
Big game hunting I'm praying somebody say something
If I had to do it again, I wouldn't change nothing
You know my style, so we in here (yeah yeah)
You know my style, so we in here (yeah yeah)
You know my style, so we in here (yeah yeah)
You know my style, so...
I go to bat like I'm speaking on a Michael Keaton type beat
And have 'em sniffing tears like driver's seat
Why compete?
I defeat minor league rhymers leave 'em nice and neat
In the whitest sheets now they lie asleep
Rivalries
In short-lived like dwarfs is
I take that line back, they couldn't get it off te track with forklifts
Stay back, let Shay lace that
We caught a deal in '23 without a face tat
Coming out hard like I pulled the Mike Trout card
He come for dap and I leave hime hangin like Steph Curry's mouthguard
Your music ain't hard to find it's hard to care about
I fuck with tatum, but for this shit I got zero doubt
Air 'em out
You get no clicks when you post shit
I'm stoic as Nikola Jokic, but explosive
Like DCU put me under the gunn
And I'll lift spirits like cars in actions comics number one
You know my style, so we in here (yeah yeah)
You know my style, so we in here (bing bong)
You know my style, so we in here (yeah yeah)
You know my style, so we in here (yeah yeah)
You know my style...
You don't want smoke on this mic like smokin' Joe Frazier
The youth in Asia know my bars are deadly just like euthanasia
GORILLA NEMS, I got stupid flava (yup)
[?] made a fucking Doja?
Put your career in the box, get your suit and blazer
Shoot the place up
Catch you outside and we boot your face up
It's the mayor and you still can't fuck with me
It's that NEMS-CZAR with the gem star buck 50
Joked my way into this game, showed you the loopholes
Every day I'm scoring new wins, reaching new goals
I don't wanna be friends, let's talk cash first
Blast herbs, gave her back shots till her ass burst (Gunther)
When I die, I'll ride through Coney in a glass hearse
And I only wear my own shit, fuck your trash merch
CZARFACE crack your motherfuckin head open
[?] CZARFACE crack your motherfuckin head open
Esoteric crush your motherfuckin head open
Ins crack your motherfuckin head open
7L crack your motherfuckin head open
[?] CZARFACE crack your motherfuckin...
(Hello)
(One hundred percent)
(CZARFACE)
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.