You may be the one
But you'll never be the one
You think you'll understand
But you don't understand
You may be my love
But you'll never be my love
You may take my hand
You demand so much
And then
There was the kiss
Right out there in the universe
How did that happen?
There could not have been words
You forgot yourself
There could not have been words
You broke my heart
You broke my heart
I used to love you
See the light inside of you
I used to dream that
You were an angel
You were an angel
And I was a starving child
You may, have the question
But you'll never answer to me
You may, have the goodness, somewhere
But you'll never let me see
You may be, the rightious one
But it won't be right for me
How it's lasted so long
it's a mystery to me...
I used to love you
See the light inside of you
I used to dream that
You were an angel
You were an angel
And I was a starving child
You may, cry the tears
The tears, unreal for me
You say, it's taken years
Years of regret and pain
Forget me not, he says
I'm so afraid
He says, there's no fear in your eyes
Tell me, another, lie...
I hear the islands calling
I hear angry words
Fly across the ocean
Like some, sea birds
Never stopping
I feel my blood racing
Can't believe what you are saying
I used to love you, SOO much
I used to love you
See the light inside of you
I used to dream that
You were an angel
I used to love you
See the light inside of you
I used to dream that
You were an angel
I used to love you
See the light inside of you
I used to dream that
You were an angel
You were an angel
And I was a starving child
And we were...magic...
Il testo YOU MAY BE THE ONE di STEVIE NICKS è presente anche nell'album In your dreams (2011)
Stevie Nicks (nata Stephanie Lynn Nicks il 26 maggio 1948) è una cantautrice e musicista statunitense di fama internazionale. Conosciuta per la sua voce eterea, le melodie evocative e i testi poetici, Nicks ha raggiunto un successo straordinario sia come solista che come membro del gruppo Fleetwood Mac. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '70 con il gruppo Buckingham Nicks, prima di unirsi al Fleetwood Mac nel 1975. Con quest'ultimo, ha contribuito a realizzare alcuni degli album più venduti di tutti i tempi, tra cui "Rumours" (1977) e "Tusk" (1979). Nicks è una figura iconica della musica rock, riconosciuta per il suo stile unico, caratterizzato da abiti boho-chic e un'aura mistica. Oltre al successo commerciale, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui l'inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame sia come membro del Fleetwood Mac che come solista. Tra i suoi brani più famosi figurano "Dreams", "Rhiannon", "Landslide" e "Edge of Seventeen".
Billy Joel è pronto a pubblicare il nuovo singolo intitolato "Turn The Lights Back On" dopo 17 anni di silenzio.
Un altro passo e poi il baratro. La droga li ha condotti fino al ciglio del burrone, ma loro sono riusciti a sopravvivere. Oggi racconteremo di grandi artisti e di grandi eccessi.
Per la rubrica "case di cantanti che nessuno si può permettere", oggi vi proponiamo la villa che fu di un'icona del rock: Tom Petty.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.