If I could put my arms around you
Would remember how it feels
To bask in the glow of my protection?
Stumble and fall head over heels
If I could only find the right word
I'd sweep you off your feet again
You cut the power, but mine is raging
A dreamer 'til the end
I'm right here on your side of town
I notice when you're not around
Can't keep my cool, I'm burning inside
A broken heartbeat buried alive
Now it's harder to breathe
'Cause I couldn't make you believe
We're slipping in the heavens above
Can't b? denied, it's bigger than lov?
The streets are dripping with decisions of a quiet kind
[?] salvation from shoulder of the borderline
With my experience I'm better off just backing down
Instead of tripping through of the pages of your side of town
[?] edges of the blade scraping over the leather
I guess we couldn't keep it together
I thought we had it covered forever
I'm right here on your side of town
I notice when you're not around
Can't keep my cool, I'm burning inside
A broken heartbeat buried alive
Now it's harder to breathe
'Cause I can't make you believe
We're slipping in the heavens above
Can't be denied
It's getting harder to breathe
'Cause I couldn't make you believe
We're slipping in the heavens above
Can't be denied, it's bigger than love
The Killers sono un gruppo rock statunitense influenzato dal new wave. Il loro album di debutto del 2004, *Hot Fuss*, ha venduto oltre cinque milioni di copie. Il successo è stato alimentato dai singoli "Mr. Brightside", un enorme successo radiofonico nonostante abbia raggiunto solo il numero 10 nelle classifiche britanniche e americane, e "Somebody Told Me", che ha raggiunto il numero 3 nel Regno Unito. Il gruppo è noto per la sua energia dal vivo e i testi evocativi, spesso incentrati su temi di amore, perdita e nostalgia. Tra le loro canzoni più famose figurano anche "Smile Like You Mean It", "When You Were Young" e "Human". The Killers hanno vinto numerosi premi, tra cui un MTV Video Music Award per il video di "Mr. Brightside".
I The Killers hanno pubblicato il best of "Rebel Diamonds", un album di 20 brani, tra cui i classici "Mr. Brightside", "When You Were Young", "All These Things That I've Done", "Human" e tanti altri ancora, che anche in Italia hanno riscosso grande successo.
Se il Natale patinato ha una playlist ben radicata, con Mariah Carey, Wham e Chris Rea, oggi vogliamo darne una anche al sottobosco che si cela oltre le luci e i sorrisi.
Divertente fuori programma ieri all'Old Trafford di Manchester. Durante il concerto dei The Killers qualcosa è arrivata sul palco.
In un'intervista, durante il Tg nazionale viene posta la seguente domanda: "In questi ultimi 7 anni hai lottato contro un certo malessere e ne parli molto francamente. Nelle tue canzoni parli anche di solitudine: la musica ti ha aiutato a liberartene? ", l'intervistato risponde cantando.
Il batterista Ronnie Vannucci ha spiegato come la gestazione sia stata più lunga del previsto, individuando una sensazione ben precisa dalla quale la band ha capito di aver ottenuto ciò che voleva: il disagio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di