Anyway
It's bad bitch o'clock, yeah, it's thick-thirty
I've been through a lot, but I'm still flirty (Okay)
Is everybody back up in the buildin'?
It's been a minute, tell me how you're healin'
'Cause I'm about to get into my feelings
How you feelin'? How you feel right now?
Oh, I been so down and under pressure
I'm way too fine to be this stressed, yeah
Oh, I'm not the girl I was or used to be, uh
Bitch, I might be better
Turn up the music, turn down the lights
I got a feelin' I'm gon' be alright
Okay (Okay), alright
It's about damn time (Time)
Turn up the music, let's celebrate (Alright)
I got a feelin' I'm gon' be okay
Okay (Okay), alright
It's about damn time
In a minute, I'ma need a sentimental
Man or woman to pump me up
Feelin' fussy, walkin' in my Balenci-ussies
Tryna bring out the fabulous
'Cause I give a fuck way too much
I'ma need like two shots in my cup
Wanna get up, wanna get down
Mm, that's how I feel right now
Oh, I been so down and under pressure
I'm way too fine to be this stressed, yeah
Oh, I'm not the girl I was or used to be, uh
Bitch, I might be better
Turn up the music, turn down the lights
I got a feelin' I'm gon' be alright
Okay (Okay), alright
It's about damn time (Time)
Turn up the music, let's celebrate (Alright)
I got a feelin' I'm gon' be okay
Okay (Okay), alright
It's about damn time
Bitch
'Cause, uh, you know what time it is, uh
I'm comin' out tonight, I'm comin' out tonight (Uh-huh)
I'm comin' out tonight, I'm comin' out tonight (Woo)
I'm comin' out tonight, I'm comin' out tonight
Okay (Okay), alright (Alright)
It's about damn time
I'm comin' out tonight (Let's go), I'm comin' out tonight (Comin' out tonight)
I'm comin' out tonight, I'm comin' out tonight (Woo)
I'm comin' out tonight, I'm comin' out tonight (Comin' out tonight)
Okay (Okay), alright
It's about damn time (Oh)
Bitch
Yeah, yeah
It's about damn time
Ha dell'incredibile quello che sta emergendo sulla cantante Lizzo, ambasciatrice del body positive. Alcune sue ex ballerine hanno sporto denuncia contro di lei per aver subito molestie sessuali. Le ragazze hanno raccontato di aver lavorato in un ambiente tossico.
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.