Hey hey hey
Phil The Pain
Big Joe
Ah!
È necessario la musica vuole un mandante e un sicario
Io so che da fuori sembra straordinario ma è tutto il contrario
Specie se il sipario va giù.
Machete Empire!
Due-Zero-Uno-Cinque!
Don't worry!
Dove corri?
Se paghi per il sangue poi non lamentarti quando ti sporchi
(You don't know)
And if you don't know Now you know
(You don't know)
And if you don't know Now you know
Oh my God
So che mo fai il boss
Però non c'hai il flow
Neanche con le Air Force
Scrivo All Night Long
Mica con l'iPhone
Le faranno ancora come noi? Ormai no.
E la mia squad è sempre pronta per il pay-back
Il culo su una Ford ma la mente sopra una mail-back
Penso a te solo paranoia e playback
Per me sei una troia testimonial del tuo fake rap
Vestiamo in pochi not out
Ma sul ring ci sale Rocky son I you knock in you out
È tempo che finisci coi tuoi giochi da clown
Se partorisci dischi vuoti what you talkin about?
Ciò che ho dentro è più complesso di un Android
Resta impresso in ogni testo attraverso una Polaroid
Non mi compro dall'oro fatti loro e dei tabloid
Ma io sputo per lavoro non ingoio come voi
E ogni scelta sbagliata la rifarei
Non avrei mai trovato nessuno meglio di lei
Invece
Non mi avresti dato un euro al primo rave
Ora sono sempre in giro e canto sotto i piagnistei va bene!
(You don't know)
How many sacrifice I spending for my music but you still people doing shit!
(You don't know)
Quanta passione io c'ho speso per sta' merda ma non è ancora finito il film!
Quanto costo a Dio
Perché per me il nostro odio è l'orgoglio dell'uomo
Poi tanto al posto mio
Sarebbe già in manicomio a parlare al demonio
But you don't know
And if you don't know Now you know
(You don't know)
And if you don't know Now you know
Like me Lady B dell'Incredible Team King Supreme
Dall'Italia a Long Beach now me
Per Odino ho messo al cuore lo splin nel JinBeam
Li ho bevuti in un drink cin-cin
And if you show me
Nato a Vicenza nel 1993, si è avvicinato alla cultura hip hop grazie al freestyle. Ha iniziato militando nel collettivo Gioventù Bruciata, insieme all'MC Moova e al produttore CeCe DuB e con i quali ha pubblicato nel 2010 il mixtape Born2Burn. Nel 2007 ha partecipato al suo primo Tecniche Perfette, arrivando alla semifinale della selezione regionale. Da lì ha continuato a partecipare alle battaglie di freestyle, vincendo nei due anni seguenti la fase regionale del Tecniche Perfette due volte di seguito, conquistando la finale nazionale per due volte e arrivando sempre tra i primi quattro.
Nitro è un giovane vecchio del mondo hip pop. Sapete davvero tutto di lui?
Nitro si definisce metodico e paranoico e dice che SUICIDOL, il suo nuovo album, gli assomiglia. "Suicidol" è una parola composta da suicide (in inglese "suicidio") e idol (in inglese "idolo"),
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.