I’m gonna kill you!
Sono la bestia
Il male che si presta per l’inchiesta
La voce di chi bluffa e ti pesta su richiesta!
Armi a terra prima che l’ansia mi prenda
Sotterro l’ascia di guerra sulla tua faccia di merda!
La storia è questa: chi sei e cosa vuoi?
Straight to the point, pass pass me the joint!
I nostri sogni vanno in pasto agli avvoltoi
Perchè se non li inventiamo i veri mostri siamo noi
Nella Blacklist siamo depressi per colpa di una finta bad bitch
Vuole farmi a pezzi come la strega di Blair Witch!
Boy band 'N Sync, finti come il wrestling
Scemi fottete contro Van Helsing!
Rest in peace, corazzato come un Kantus
Ho fatto un altro album
Tu stai silente, Albus
Capo di 'sto cazzo, sei grande come un quantum
Fatti un autoscatto col 44 Magnum
Bell'imbusti senza requisiti giusti
Cambiano i tuoi gusti in base a quale cazzo succhi
Posso mangiarti cruda come il sushi
Push me, pussy, ti strusci, no time for your bullshit
Parli con chi conta?
Riempiti la bocca con i soldi che ti porti nella tomba
Mi prendo la colpa se l’odio mi somiglia
Ma se tocco il fondo cambio bottiglia
I'm a killer
No excuses, I was born this way
Just a killer
No solutions, ain't no word to say
I'm a killer
No excuses, I was born this way
Just a killer
No solutions, ain't no word to say
I got a little bit a anger to vent
Stick a faggot rapper's pretty head in cement
I don't give a shit if you are a G or a gent
This is rock'n'roll now you see what I meant
Give me that hard guitar riff
Your nursery bars is garbage
My Samurai swords the sharpest
Slice 'em, dice 'em, put them in a box quick!
I cock back and spill your brain
Machete to your neck bitch, feel the pain
Money ain't changed Skits, still the same
Give me that fat check, bills to pay
Ugly mug and I'm sick since evil
Rub me wrong and I turn Ezekiel
Needles, pins, pins and needles
Vicious, Nitro, Porco dio
I'm a killer
No excuses, I was born this way
Just a killer
No solutions, ain't no word to say
I'm a killer
No excuses, I was born this way
Just a killer
No solutions, ain't no word to say
Perchè cerchi di essere ciò che non sei?
La realtà è un insieme di specchi deformi
Perchè non posso essere ciò che vorrei?
Non ho tempo sono intento a decompormi
Perchè vorresti avere quello che non hai?
Hai ciò che serve non parlo di soldi
Perchè mi vuoi insegnare quello che non sai?
I can't stand none of your lies
So let the blood come down
Nitro, all'anagrafe Alessandro Mannarino, è un rapper italiano nato a Vicenza nel 1993. Si avvicina alla cultura hip hop grazie al freestyle, partecipando fin da giovane alle battaglie di rap. Nel 2007 debutta al Tecniche Perfette, arrivando alla semifinale regionale. Inizia la sua carriera musicale militando nel collettivo Gioventù Bruciata, insieme all'MC Moova e al produttore CeCe DuB. Con loro pubblica nel 2010 il mixtape *Born2Burn*. Nel corso degli anni successivi continua a partecipare alle battaglie di freestyle, vincendo due volte la fase regionale del Tecniche Perfette e conquistando la finale nazionale per due volte, arrivando sempre tra i primi quattro. Nel 2014 pubblica il suo primo album in studio, *Il mio nome è Nitro*, seguito da *La mia storia* nel 2016. Nitro si distingue per le sue rime intricate e l'approccio introspettivo alle tematiche sociali e personali. Tra i suoi brani più rappresentativi: *Senza paura*, *Non mi arrendo*, *Il mio nome è Nitro*.
Nitro è un giovane vecchio del mondo hip pop. Sapete davvero tutto di lui?
Nitro si definisce metodico e paranoico e dice che SUICIDOL, il suo nuovo album, gli assomiglia. "Suicidol" è una parola composta da suicide (in inglese "suicidio") e idol (in inglese "idolo"),
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di