Just hold on
Don't let it slip away
'Cause all I've got
Is wasted memories
I'm at the top
Look how far I've gone
Just to find that all die young
Alone
Don't let it slip
Don't let it slip away
Always chasing after something
Try to escape but the clock is running
I can see the end is coming
And when you're gone you'll leave with nothing
All the choices that I've chosen
Always left me bruised and broken
It's hard to say what's left unspoken
When time is up I'm left with no one
I can make the pain stop
I'm talking but you're not listening
'Cause time is what we all want
The maker of your own misery
When it feels too late
To be saved
Just hold on
Don't let it slip away
'Cause all I've got
Is wasted memories
I'm at the top
Look how far I've gone
Just to find that we all die young
Alone
Don't let it slip
Don't let it slip away
I'm looking below me
Road paved, the sacrifices you made
I'm sorry I could not save you from the price that you paid
Regret is running heavy
The flood, the guilt, the levy
It cannot hold me steady
River runs red and ready
On the day that my heart stops
I don't wanna look back at what I've seen
The lonely road that I've walked
I wonder if it was all a dream
When it feels too late
To be saved
Just hold on
Don't let it slip away
'Cause all I've got
Is wasted memories
I'm at the top
Look how far I've gone
Just to find that we all die young
Alone
Don't let it slip
Don't let it slip away
Don't let it go
'Cause time slips through your hands
You'll never know
Just keep going because I can't
Don't let it go
This is your last chance
Don't let yourself die before you live
Just hold on
Don't let it slip away
'Cause all I've got
Is wasted memories
I'm at the top
Look how far I've gone
Just to find that we all die young
Alone
Don't let it slip
Don't let it slip away
Hollywood Undead è un gruppo musicale statunitense di rap rock originario di Los Angeles, California. Noto per l'uso di pseudonimi e maschere durante le esibizioni, il gruppo ha debuttato nel 2008 con l'album "Swan Songs". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Everywhere I Go", "Undead" e "City of the Damned", mentre l'album "American Tragedy" (2011) ha segnato un successo commerciale significativo. La formazione attuale comprende Charlie Scene, Da Kurlzz, Deuce, Funny Man, J-Dog e Johnny 3 Tears.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di