Yeah
Smoke 'em if you got 'em, motherfuckers
Undead gang, gang, gang
Now go tell everybody that hate us, yeah
I got these fucking habits, if it's green, just let me have it
Watch 'em run, jackrabbits (C'mon), .44, just let me pack it
Got that dove and that grenade, renegades of the game (Ha)
Check your pulse, motherfucker (Fuck), no, we are not the same (Ha)
'Cause we can chop-chop all that white up in the chop shop
Dumping out the drop-top, g— got these bitches jumping, hopscotch
Trap gods, and we got everything you'll ever need
That's 818, that's 310, 405, that's 323
Burn it down
'Til it's raining embers and ashes fall down to the ground (Bitch, burn it down)
'Til it's raining embers and ashes fall down to the ground
Like a real rock star (Oh)
I'm a real trap god
Like a real rock star
Burn it down, light 'em up, I'm a real trap god
Like a real rock star (Oh)
I'm a real trap god
Like a real rock star
Burn it down, light 'em up, I'm a real trap god
It's going down, like Skynyrd's plane, i— in a pain
It's painted black, this ain't a act to entertain (You)
Category six, lo— love is disastrous
Pour the gasoline (Ha), light up the matches (Ha)
Question everything, don't trust a smile (No, no, no)
This is FM radio, don't touch that fucking dial
Burn it down
'Til it's raining embers and ashes fall down to the ground (Bitch, burn it down)
'Til it's raining embers and ashes fall down to the ground
Like a real rock star (Oh)
I'm a real trap god
Like a real rock star
Burn it down, light 'em up, I'm a real trap god
Like a real rock star (Oh)
I'm a real trap god
Like a real rock star
Burn it down, light 'em up, I'm a real trap god
Re-up and blast off 'cause we never act soft
Get beat up in slapbox, 'cause I'll break that ass off
Yeah, we keep this block hot, so run when we pop shots
We heat up this hotbox and pray to the trap gods
Like a real rock star (Yeah)
I'm a real trap god (Trap god)
Like a real rock star
Burn it down, light 'em up, I'm a real trap god (Trap god)
Like a real rock star (Oh)
I'm a real trap god (Trap god)
Like a real rock star
Burn it down, light 'em up, I'm a real trap god
Hollywood Undead is an American rap rock band from Los Angeles, California. They released their debut album, Swan Songs, on September 2, 2008, and their live CD/DVD Desperate Measures, on November 10, 2009. All of the band members use pseudonyms and wear their own unique mask, most of which are based on the common hockey goaltender design. Hollywood Undead consists of Charlie Scene, Da Kurlzz, Deuce, Funny Man, J-Dog, and Johnny 3 Tears.
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.