Why do I keep running
From the person I'm becoming
I spent all my money
But I'll be Happy When I Die
It's game over
10 AM and I'm not sober
Trying to keep my composure
So I could be Happy When I Die
I'm trying to make me a mil
But shit I can't pay my bills
Cause I be craving them pills
They say I'm crazy as hell
I need a place I can chill
Stay away in the hills
I'll catch a case if you will
Cause I ain't taking no ill
Make sure your seatbelts are fastened
I ain't the cat you imagine
'Cause I'm sociopathic and a little old fashioned
Like a young Charles Manson
And a recent Ted Danson
Try to cause a distraction
Charlie wait what happened?
So what had happened was
I never really gave a fuck
Plus I was dangerous
When buzzed off a case of Bud
Money I don't make enough
Won't hesitate to take your drugs
The real you's just fake as fuck
Before I die I'll take the dub
Why do I keep running
From the person I'm becoming
I spent all my money
But I'll be Happy When I Die
It's game over
10 AM and I'm not sober
Trying to keep my composure
So I could be Happy When I Die
Down the 101 with no one inside my ride
Wasting away
Lost my baby
And don't know why
But I've been faded like all my life
Sometimes I question if the pain is ever worth my high
I talk to God but he ain't ever answer
I really wish I had a reason to ask for some peace back
'Cause in my life I don't relax
A heart attack
I feel my love is starting to relapse
Why do I keep running
From the person I'm becoming
I spent all my money
But I'll be Happy When I Die
It's game over
10 AM and I'm not sober
Trying to keep my composure
So I could be Happy When I Die
But I'll be Happy When I Die
Hollywood Undead è un gruppo musicale statunitense di rap rock originario di Los Angeles, California. Noto per l'uso di pseudonimi e maschere durante le esibizioni, il gruppo ha debuttato nel 2008 con l'album "Swan Songs". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Everywhere I Go", "Undead" e "City of the Damned", mentre l'album "American Tragedy" (2011) ha segnato un successo commerciale significativo. La formazione attuale comprende Charlie Scene, Da Kurlzz, Deuce, Funny Man, J-Dog e Johnny 3 Tears.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".