( araya/hanneman/king; music hanneman)
Awakened I have become
Light now slips away
Manipulate your mind
Darkness is my slave
Taste the sins of hell
The blood that I so crave
The last thing that you see
Is the hunger in my eyes
(chorus)
Blood sucking creatures of the night
Nocturnal spectre hiding from the light
Cries screaming out every fright
Eagerly awaiting plight
Apparitions from the pits of hell
Death plagues the streets in which they dwell
Demented lust, the secrets they must keep
Addicted to your blood
At dawn they sleep
Unveil the hidden coffin
Lift the lid of terror
Feel the deadly cold
Freeze you from inside
Perceiving your intentions
To slay the phantom form
Raise the stake in malice
You cannot plunge it down
[chorus]
(lead - king, hanneman)
Beware the image unseen
Stalks your soul
Your corpses redeem
Eternal damnation you just reward
A servant of our lord
By your accord
Admonish of the cruciform
Impalement
Immortalitys scorned
Rise hold fast your faith
To lie dormant
Is certain death
[driven by the instinct of centuries of horror
Implanted along the brain of the sickening parasite
Linked together by one trait
The hell-filled need to kill... kill... kill... kill... kill]
Emerging from their hellish tomb
Taking flight amidst the night
The evening skies are raining death
Swooping down from shadowed skies
Taking simple human form
Shed their wings to stalk the mortal man
Lock their jaws into your veins
Satanic soldiers strike their prey
Leaving corpses waiting for the change
Blood dripping from the jaws of death
Not enough to satisfy
They must drain your soul of life
Slayer have been hailed as the one of the leaders of the thrash metal genre, together with Megadeth, Metallica and Anthrax. The band formed in 1981, when Kerry King, Jeff Hanneman, Tom Araya and Dave Lombardo began to perform in the clubs of California. They recorded their self-financed debut, Show No Mercy, in 1983 whereupon it met with much underground success, cemented by a national tour.
In base ad alcuni studi pubblicati da riviste specializzate, tra cui anche Focus, i pipistrelli e i cantanti death metal avrebbero qualcosa in comune. Scopriamo cosa.
Gli Slayer hanno annunciato il tour d'addio. "La fine è vicina", si legge sui canali social. Per celebrarla degnamente c'è solo un modo: un ultimo tour mondiale, il "final world tour".
Dave Mustaine è stato il chitarrista solista dei Metallica dal 1981 al 1983. I dissidi con James Hetfield sancirono la fine del sodalizio ma, nello stesso anno, fondò i Megadeth.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.