My name is Shade
You wanna battle ? You gotta be insane
My name is Shade
If you wanna come and battle bring
a body bag
(x2)
Yes
T'han detto che facevo canzonette per
svoltare
Beh mi spiace, t'han detto male
Non mi davi credito ma ora se sfidi
Shade
Non torni vivo e vegeto ma vivo e vegetale
Non ti parlo di fantasy né storie inventate
Tipo Trono di Spade, questo è il trono
di Shade
Chi ottiene quello per cui lotta alla
gente non piace
Se vinci sei fortunato se perdi sei
un incapace
Scrivo chiuso in stanza, non tocco
mai la branda
Dormo meno del nuovo coinquilino di
Amanda
Nessuno qui mi manda né mi manda via
Mi batti è fantasia, roba che mamma
mia
Sono un cazzone cazzaro
Tu un cazzone incazzato
In questo gioco non baro
Te l'ho già dimostrato
Sono lontano dal tuo stile pseudo rasta
Il tuo stile pseudo gangsta
Il tuo pseudo stile punto è basta
My name is Shade
You wanna battle ? You gotta be insane
My name is Shade
If you wanna come and battle bring
a body bag
(x2)
Entro bestemmiando in casa di Seven
Heaven
A furia di farsi seghe la gente neanche
mi vede
Mi fermano per strada e dicono "ti
ho visto in tele"
Mio padre mi vede e poi dopo piange
best cry ever
Vi guardo dall'alto come il crane
Conta quanto prendi, ma non conta quanto
crei
Quanto a me so che mi vorresti morto
come Cobain
Entro al cinema e ti uccido vestito
da Bane
Non me ne frega di lei
Non cambio voce per piacerti, T-Pain
Non mi presento prima di una gara fossi
in te, non mi offenderei
Non è che in auto prima di investirti
chiedono chi sei
Faccio battle dal 2005
Se c'è il mio nome nella lista tu sai
già chi vince
Ma non ho mai fatto il grosso, mai
andato oltre
Tu scrivi i tuoi freestyle io la tua
sorte
My name is Shade
You wanna battle ? You gotta be insane
My name is Shade
If you wanna come and battle bring
a body bag
(x2)
My name is Shade
Mi sfidi ottimo, alle battle ribalto
ogni pronostico
My name is Shade
Avanti il prossimo, mi batterete un
giorno forse oggi no
(x2)
Federica Carta il 17 aprile ha reso noto di aver aperto un profilo su OnlyFans. La decisione è stata presa per "dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l'ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti".
Shade bloccato all'aeroporto di Lamezia per un cambio di aeromobile e una biglietteria che non c'è.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.