I was bound, was tied
Hadn't seen a light so long
Thought I lost my fight
Couldn't find my way back home
And I found the light stepping out of me
I was bound, and tied
Waiting for daylight and I....
Bang my head against the wall
Though I feel light headed, now I know I will not fall
I will rise above it all
Found what I was searching for
Though I feel light headed
I should have failed, and nailed the floor
Instead I rose above it all
Oh, oh, oh
Bang my head against the wall
Oh, oh, oh
Instead I rose above it all
(Bang my head against the wall)
(Bang my head against the wall)
(Bang my head against the wall)
(Bang my head against the wall)
(ZooVier, 1738)
I been climbing up the wall, going through it all, baby
It's so hard to live your life when you gave it up, baby
For the fans and the cameras
Different places, adventures
And the stress that it brings, start to wonder if it's worth it
I live life like it's perfect
My children are smiling and that makes me happy
Cause how I was living, I swear it had me
Bouncing my head off the wall
I am too far up, I cannot fall
Having fun, I don't know about y'all
It's ZooVier from ZooGang, I'm the boss
For my kids, give my life with no thought
You will find what you're searching for
And you might feel light headed
You think you're gonna fall on the floor
Instead you rise above it all
Oh, oh, oh
Bang your head against the wall
Oh, oh, oh
(Bang my head against the wall)
(Bang my head against the wall)
(Bang my head against the wall)
(Bang my head against the wall)
Il testo BANG MY HEAD (FEAT. SIA & FETTY WAP) di DAVID GUETTA è presente anche nell'album Listen again (2015)
David Guetta è un DJ e produttore discografico francese, considerato uno dei pionieri della musica house contemporanea. Nato a Parigi nel 1967, ha iniziato la sua carriera negli anni '90 come DJ in locali notturni di tutta Francia. Nel 2002 ha pubblicato il suo album di debutto "Just a Little More Love", che lo ha lanciato sulla scena internazionale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Sia, Nicki Minaj, Rihanna e Justin Bieber. Il suo sound è caratterizzato da un mix di house, electro, pop e influenze world music, creando una musica energica e coinvolgente adatta sia ai club che alle radio. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Guetta Blaster" (2004), "Pop Life" (2007) e "Nothing but the Beat" (2011). Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Titanium", "When Love Takes Over", "Without You" e "She Wolf".
Anche quest'anno Spotify ha stilato la playlist dedicata alle "Summer hit" senza che nessuno ne sentisse il bisogno. Difficilmente qualcuno potrà farne a meno.
Adam Sky, dj australiano di fama internazionale, è deceduto a Bali a causa di una porta a vetri.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.