[Intro:]
Bitch better have my money [x4]
[Verse 1: Tyga]
Bitch better have my money, money
Bring back a 100 take 20, 20
20 more minutes then I'm comin'
I could fuck you longer, but bitch I'm in a hurry
Hurry up, Usain Bolt to the money
Swear I'm the shit, everybody fly around me
Rap like hustle and you hustlin' with dummies
I got a big ego, bitch don't touch me
Fuck her for some money
Fuckin' up the country
Pistol with the homies, you at home lonely
Call it my Macaulay, pokin' white boobies
Fuck the, fuck the police, these niggas know they know me
50 for the Rollie, niggas ain't brodies
Hoes got 'em trippin', cuffin' like cufflinks
Don't know where her tongue be
Rinse it in the fuckin' sink
I don't care what the bitch think, I just know one thing
[Hook:]
Bitch better have my money [x8]
[Verse 2: YG]
Bitch better have my money
If the bitch don't, tell her bounce like a bunny
I don't give a fuck bout what that bitch talking
She ain't got the cash till that bitch get to walking
I eat, sleep, shit, think about them dollars
Pop a pill, pop a nigga, pop my collar
I'm poppin' like a Tic Tac
Bitch you better get back
Funny looking bitch, who been fucking, Sinbad
I did that
Do it all, go big never small
Got a crib with a closet, you would think you at the mall
And I'm out, flight hoes
In her jaws like wisdom teeth
You hear the beat
I bet you they gone bang this in the Middle East
I been a freak
9th grade I was fuckin' in the bathroom
I was fuckin' at school like my house didn't have rooms
My best friend is named Benjamin Frank
So bitch better have my cake
[Hook]
[Verse 3: Kurupt]
Man this bitch better have my money
This bitch so smart, she nothing but a dummy
Bitch better have my moula
Fuckin' round with a real nigga and his shooter
Lil' duffle bag bitch
Make a nigga rich
Shut the fuck up
And jump on this dick
Nothin' but a motherfuckin' skank
Fuck what you talkin' bout and fuck what you think
I need money, I need it real fast
I need it real bad like white girls need ass
Baby you can help me, break this dub
20 motherfuckin' racks up up in the club
Club, up up in the front
That's why I sent a bitch to get at each one
Triple top rank
Treat her like a bank
I don't give a fuck what the bitch thinking
Bitch I'm just saying
[Hook]
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.