West side 4 fingaz hoes feenin I don't
Want em
We got weed bring the swishers
Break em
Down and roll em hoes
I told them break em down yeah roll em
These hoes and us we stoled themm
If the bitch ain't fucking kick her off
The team like odom yeah I'm popping
Like script soda pay for 711 when I'm
Rolling upp mothafuck being sober I'm
So high I bet the [?] I got bars like granolas
My pretty bitches bi polar
It had a to stank like it got ah odor
So fuck you pay me bitch that's
What I told her so much papper
I need a folder I'm a death of this sh
No folder trunkss [?] yee I sold thorn
My nuts wanna walk I hold
Them got more plugs than
A tub when you trynah set the water
09 summer I was listenin to the
Carter crack cocaine
Yeaah nigguh I go harder
Send a parrot hood in town
I could preech your order
Nigguh copying the flow (yep) [x2]
Knida soda they just trynah
Be like a nigguh from California
Fuck with me bitch I rep
California I beat that pussy
Up till that pussy out of order
Kush and ink is my lable there my
Nigguhs that's my company
Lhis ain't no sissy role no
Lollipop shit my nigguh suckafree
Best beleive she packed with a
Whole lotta ass if she fuck with me
I'm charging 7 thousand 5 hundred
For a verse pay me nigguh ain't nothing free
West side 4 fingaz hoes feenin I don't
Want em
We got weed bring the swishers
Break em
Down and roll em hoes
It's westside 4 finqaz 2 twisted in
The middle we out here
Getting money haters look
What ya'll invented pusha inc
Mobster bad bitch smoking
Ganja pull up on a tonka
Lil nigguh big pockets
Lil nigguh be quiet I'm riding
Round bumping my shit
Me and jeezy we poppin
Just 2 young nigguhs on some
Fly shit (uh) first it was otiz
And now these nigguhs
Notice that's my big bro and
He coaching yeah need you more
Like a side line spokes man
Yeah and you ain't really
Poppin in yo city yous a sguare
These nigguhs swear what's
A [?] to a bear
We givin nigguhs careers I
Do this here for my peers
2012 is our year I'm killing shit
I should have so many tattoo
Tears I'm higher than a lear
I'm higher than lear my
Nigguh please yee we countin geez
So stay yo ass home and listen
400 degreez
West side 4 fingaz hoes feenin I don't
Want em
We got weed bring the swishers
Break em
Down and roll em hoes
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.