[Verse 1: YG]
Okay My Name YG And I Came To Play
Fuck, Then I Bust A Nut, N I Aim Her Face
Yeah I'm a Real Nigga, I Ain't Got Time To Fake
The Glock Like A Fan, Ha Blow Ya Mind Away
I'm On My Grind Told My Momma Fuck A 9-5
I Get Money Fuck Bitches That's My [?]
I'm Laughing in Ya Bitches Pussy Like Hahaha
But Anyways I'm Getting Paid, Yeah I get It How I Living
Treat The Game Like A Spider In My House, I Gotta Get Her
Okay Big Dick Bandit, Yeah Ya Bitch Know
We Outside Smokin That [?], And My Momma Bends Em, An My Momma Bends Them
I'm a Keep Young Nigga, N My Momma Frenso
Give Her A Bottle With A Rock, N Her [?] Peeled
N If She Ain't Fuckin Throw Her Out The Windshield
[Hook:]
Real Nigga, Real Nigga, I Ain't Ever Lie
Change Hoes Like Channels Got These Bitches Televised
Here That Nigga Puff Puff, Now That Nigga Hella High
An I Can Show You How To Make It In America
How Ya Ride, How Ya Ride, On 24 Inches
Hotel Room We Keep 24 Bitches, yup This How I'm LivingNigga Ya Never Change The Price, Living Fast [?]
[Verse 2: Mac Miller]
Uh, A 100 Thousand In The Briefcase, Like I Won A Sweepstakes
Party with Aristocratic Bitches Bring The Cheese Plate
I Really Am This, And It Just Seem Great
Weight Of The World On My Shoulders Till My Knees Break
Give Em' E Pills, Tell Em Be Still
I Got Them Donuts For Ya n They Cream Filled
Got Them Expensive Flows And Extensive Flows
Designer Brands That You Never Own, A Second Phone That I'm Never On
Eating FiletMinOne From Her Resturaunt
And That's Pussy, And I Prefer Money
Yeah It's Mac Miller YG Fo Hunnid
So Hit My Up With That Dusty Split
You Mad That Lil White Boy Fucked Ya Bitch
Never Time Ya Better Cuff Yo Chick, Cause She Ain't Ever Gonna Get Enough Of This
[Hook]
[Verse 3: YG]
Okay I'm Riding Threw The City With The Top Down
That's The First Day Of Summer Niggas Hot Now
I Got Bars That Put You On Lockdown
This Ain't The Weight Room But My Niggas Got Pounds
I Hit The Block Then I Bounce
She A Young Nigga Gon', Just Get Yo Bitch Quit Blowing Up My Phone
What The fuck Is going On, Tell That Bitch leave Me Alone
She Only Good When My Whipper In Her Thong
Okay I Meet A Bitch, Beat A Bitch
Fucked Her Then I leave A bitch
Fucked Her With The Lights Off She Ain't Even See The Dick
N If She Looked Bad You Know I'm a Eat A Bitch
Now She All On A Nigga Like Cheetah Print
I'm On Mars N My Flow On Jupiter, Wrist Go Dumb But My Chain Go Stupider
I'm The Shit man I Have Yo Niggas Stupider
Now Heavenly Father Please Protect Me From Lucifer
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".