Her name was Lola, she was a showgirl
with yellow feathers in her hair and a dress cut down to there
she would merengue and do the cha-cha
and while she tried to be a star
Tony always tended bar
across the crowded floor, they worked from 8 til 4
they were young and they had each other
who could ask for more?
CHORUS:
At the copa (CO!) Copacabana (Copacabana)
the hottest spot north of Havana (here)
at the copa (CO!) Copacabana
music and passion were always in fashion
At the copa.... they fell in love
His name was Rico
he wore a diamond
he was escorted to his chair, he saw Lola dancing there
and when she finished,he called her over
but Rico went a bit to far
Tony sailed across the bar
and then the punches flew and chairs were smashed in two
there was blood and a single gun shot
but just who shot who?
REPEAT CHORUS
At the copa... she lost her love
Her name is Lola, she was a showgirl,
but that was 30 years ago, when they used to have a show
now it's a disco, but not for Lola,
still in dress she used to wear,
faded feathers in her hair
she sits there so refined,and drinks herself half-blind
she lost her youth and she lost her Tony
now she's lost her mind
REPEAT CHORUS
At the copa... don't fall in love
don't fall in love
Mina, pseudonimo di Mina Anna Maria Mazzini (Bologna, 25 maggio 1939), è una cantante, conduttrice televisiva, attrice e discografica italiana naturalizzata svizzera. Considerata una delle voci più importanti della musica italiana, Mina ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Inizia la sua carriera negli anni '60 con successi come "Il cielo in una stanza" e "Tintarella di luna", diventando rapidamente un'icona pop. Nel corso degli anni, Mina ha esplorato diversi generi musicali, dal jazz al rock, passando per l'opera. Ha collaborato con alcuni dei più grandi compositori italiani, tra cui Ennio Morricone e Gino Paoli. Nel 1970 si trasferisce in Svizzera, dove vive ancora oggi. Pur mantenendo un profilo riservato, Mina continua a pubblicare album e concerti sporadici, rimanendo una figura di culto per le nuove generazioni.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Apparentemente sicuri, perfettamente a loro agio di fronte a qualsiasi platea, i cantanti nascondono un segreto: anche loro hanno paura.
Lo scorso 18 maggio è uscito il nuovo album di Andrea Mingardi "Ho Visto Cose Che", composto da 12 inediti e una cover.
Sono i due cantanti italiani che hanno venduto più album di tutti e, quando decidono di mettersi insieme, il successo arriva come una sentenza.
Bella domanda. Facendo mente locale, c'è un drappello di cantanti che tutti inserirebbero in una ideale classifica degli artisti italiani che hanno venduto più dischi. Pensiamo a Vasco Rossi,
Non è la prima volta e forse non sarà neanche l'ultima, ma Piero Cassano ha deciso di lasciare i Matia Bazar. Una perdita gravissima per il gruppo, che si stacca da uno dei suoi fondatori.
Ci hanno pensato bene Mina e Celentano prima di riprovarci. 18 anni dopo quell'album che ad oggi ha venduto più di un milione e mezzo di copie, il molleggiato e la tigre di Cremona si ricongiungono per dare alle stampe "Le Migliori", in uscita il prossimo 11 novembre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".