Da, da-ga-da, da-ga-da, da-ga-da, da-ga-da, da
I don't think we should be here, I see no water or friends
But the music keeps hitting me like a ten out of ten
So I don't think (Got something to say)
No, I don't think (Got something to say)
Conversation is hearing you get it all off your chest
You can come over here to tell me again and again
What you think (I've got something to say)
No, I don't think
Move it side to side with your hands up high
Keep your customer satisfied and live your life
"DJs don't dance no more," they said
DJs don't dance no more (Ah)
We wanna dance with all our friends
DJs don't dance no more
It's feeling like the music has been Heaven sent
And that there's no difference in between the tears and the sweat, uh
"DJs don't dance no more," they said
DJs don't dance no more
Pum, pum-pum-pum, pum-pum-pum, pum-pum-pum-pum-pum
Pum-pum-pum, pum-pum-pum-pum-pum
Move it side to side with your hands up high
Keep your customer satisfied and live your life
"DJs don't dance no more," they said
DJs don't dance no more (Ah)
We wanna dance with all our friends
DJs don't dance no more
It's feeling like the music has been Heaven sent
And that there's no difference in between the tears and the sweat, uh
"DJs don't dance no more," they said
DJs don't dance no more
Get your feet wet
Teach them all to respect their mother
You gotta get your feet wet
Respect, respect your mother
Be a good girl, go get it, fox
Da, da-ga-da, da-ga-da, da-ga-da, da-ga-da
"DJs don't dance no more," they said
DJs don't dance no more (Ah)
We wanna dance with all our friends
DJs don't dance no more
It's feeling like the music has been Heaven sent
And that there's no difference in between the tears and the sweat, uh
"DJs don't dance no more," they said
DJs don't dance no more
You gotta get your feet wet
Respect, respect your mother
Harry Edward Styles (Redditch, 1 febbraio 1994) è un cantautore e attore britannico. Noto per la sua voce melodica e il suo stile musicale pop-rock influenzato da artisti come David Bowie e Queen, Styles ha raggiunto fama internazionale come membro del gruppo One Direction, formatosi nel 2010 durante il talent show X Factor UK. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2016, Styles ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando tre album in studio: "Harry Styles" (2017), "Fine Line" (2019) e "Harry's House" (2022). Il suo primo album solista è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica e ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali in diversi paesi. I suoi successi includono i singoli "Sign of the Times", "Watermelon Sugar", "As It Was" e "Late Night Talking". Oltre alla musica, Styles si è cimentato anche nel cinema, recitando in film come "Dunkirk" (2017) di Christopher Nolan e "Don't Worry Darling" (2022). È considerato uno degli artisti più influenti della sua generazione, apprezzato per la sua autenticità, il suo talento musicale e il suo stile iconico.
Se c'eravamo stupiti per la settimana di tenda che avevano sopportato alcune fan di Harry Styles allo scopo di varcare per prime i cancelli, lo siamo ancora di più per i 12 giorni di sacco a pelo delle fan di Louis Tomlinson.
Partecipare a un grande evento musicale non è esattamente come andare a teatro arrivando 15 minuti prima che cominci lo spettacolo. Ci vuole passione, soldi, tempo e conoscenza delle regole. Tra esse riveste un ruolo importante l'elenco di ciò che non è possibile portare con sé, varcati i cancelli.
Durante i concerti, non di tutti gli artisti ma di molti, capita che i fan tirino sul palco oggetti di varia natura, nell'intento di stabilire un contatto, di recapitare un messaggio o soltanto di farsi notare. Vediamo quali.
Harry Styles, ex membro dei One Direction, ora impegnato nella carriera solista, è l'uomo più bello del mondo. Ma chi lo dice? E soprattutto chi se ne frega?
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di