
Harry Styles è l'uomo più bello del mondo. E chi se ne frega
Harry Styles, ex membro dei One Direction, ora impegnato nella carriera solista, è l'uomo più bello del mondo. Ma chi lo dice? E soprattutto chi se ne frega?
Che ci crediate o no, la scienza si è occupata di questo, a dimostrazione che la scienza si occupa di tutto. E allora, partendo dagli stessi studi che hanno condotto Leonardo Da Vinci a disegnare proporzioni perfette per "L'uomo vitruviano", Harry sarebbe risultato "perfetto" al 98,15%.
Il metodo usato prende in considerazione la simmetria del viso, la distanza tra le diverse parti del corpo, le loro dimensioni. Questione di freddi numeri, quindi, semplice geometria. Sempre in termini materici, ha giocato la sua parte il culo di avere un metabolismo che brucia grassi come la caldaia di una locomotiva a vapore, col risultato di un fisico asciutto. E poi finalmente c'è anche l'analisi di qualcosa di immateriale: Harry avrebbe il senso dell'umorismo, il carisma, anche una certa affidabilità, che si ricava dalle sue relazioni sentimentali "lunghe e monogame". La psicologa Jo Hammings sostiene che la sua condotta amorosa priva di montagne russe abbia un effetto positivo sulla percezione che abbiamo di lui.
E dire che il buon Harry ha provato in vari modi a levarsi la corona, senza tuttavia riuscirci: intanto si è tatuato una farfalla sull'addome e poi ha utilizzato smalti sulle unghie in tinta con la borsetta, rigorosamente Gucci. Non di rado, inoltre, lo si è visto usare il mollettone per capelli.
Tutto questo, però, invece di ridimensionare lo status di uomo più bello del mondo, ha in realtà fatto da trampolino di lancio ad un suo progetto parallelo: un brand di nome "Pleasing" che propone smalti e prodotti per il make up.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.