Harry Styles è l'uomo più bello del mondo. E chi se ne frega


Harry Styles, ex membro dei One Direction, ora impegnato nella carriera solista, è l'uomo più bello del mondo. Ma chi lo dice? E soprattutto chi se ne frega?

Che ci crediate o no, la scienza si è occupata di questo, a dimostrazione che la scienza si occupa di tutto. E allora, partendo dagli stessi studi che hanno condotto Leonardo Da Vinci a disegnare proporzioni perfette per "L'uomo vitruviano", Harry sarebbe risultato "perfetto" al 98,15%.

Il metodo usato prende in considerazione la simmetria del viso, la distanza tra le diverse parti del corpo, le loro dimensioni. Questione di freddi numeri, quindi, semplice geometria. Sempre in termini materici, ha giocato la sua parte il culo di avere un metabolismo che brucia grassi come la caldaia di una locomotiva a vapore, col risultato di un fisico asciutto. E poi finalmente c'è anche l'analisi di qualcosa di immateriale: Harry avrebbe il senso dell'umorismo, il carisma, anche una certa affidabilità, che si ricava dalle sue relazioni sentimentali "lunghe e monogame". La psicologa Jo Hammings sostiene che la sua condotta amorosa priva di montagne russe abbia un effetto positivo sulla percezione che abbiamo di lui.

E dire che il buon Harry ha provato in vari modi a levarsi la corona, senza tuttavia riuscirci: intanto si è tatuato una farfalla sull'addome e poi ha utilizzato smalti sulle unghie in tinta con la borsetta, rigorosamente Gucci. Non di rado, inoltre, lo si è visto usare il mollettone per capelli.

Tutto questo, però, invece di ridimensionare lo status di uomo più bello del mondo, ha in realtà fatto da trampolino di lancio ad un suo progetto parallelo: un brand di nome "Pleasing" che propone smalti e prodotti per il make up.

Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Festival di San Marino 2024: all'Eurovision ci vanno i Megara

25/02/2024

Iera sera si è tenuta la finalissima del festival "Una voce per San Marino", manifestazione organizzata dalla Repubblica di San Marino, giunta alla sua terza edizione.

CONCERTI ED EVENTI

Il Volo: fine del grande amore?

24/02/2024

C'è aria di separazione per il Volo. Il gruppo ha tagliato il traguardo dei 15 anni di carriera, come hanno ricordato sul palco dell'Ariston nell'ultimo festival di Sanremo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

4 film per 4 Beatles

23/02/2024

Sam Mendes, regista di "American Beauty" e di più di un "007", dirigerà 4 film sui Beatles, uno per ciascun componente della band.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Gli appunti originali di "Hotel California" al centro di un processo

22/02/2024

"Hotel California" degli Eagles la conoscono tutti ed è in grado di smuovere interessi economici enormi. Così non stupisce che i fogli su cui è stata scritta siano al centro di un procedimento giudiziario presso il tribunale di New York per traffico di proprietà intellettuale.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bugo porta Morgan in tribunale per le brutte intenzioni e la maleducazione

21/02/2024

Morgan, in seguito alla denuncia per diffamazione presentata da Bugo, è a processo presso il tribunale di Imperia e ieri si è tenuta la prima udienza.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Mai filmare col cellulare un concerto dei Tool

20/02/2024

Dal 2019 i Tool hanno bandito l'uso dei telefonini durante i loro show. E per chi non rispetta il divieto, oltre al pubblico ludibrio, c'è l'espulsione dal concerto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival "Una voce per S. Marino": tra i "big" anche Loredana Bertè

19/02/2024

Il festival "Una voce per S. Marino", giunto alla sua terza edizione, consente al vincitore la partecipazione all'Eurovision Song Contest. Il programma, l'elenco dei "big" in gara e degli ospiti.

CONCERTI ED EVENTI

Pearl Jam: il nuovo album "Dark Matter" e il tour mondiale

18/02/2024

Il prossimo 19 aprile i Pearl Jam pubblicheranno il nuovo album "Dark Matter", dodicesimo lavoro in studio della band di Seattle.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sangiovanni preme il tasto stop

17/02/2024

Sangiovanni, attraverso un post su Instagram, ha comunicato il suo bisogno fisico e mentale di fermarsi per un pò, posticipando l'uscita del nuovo album e dei prossimi concerti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song