This is "T" to the mother fucking "Ofty"
What's you're problem Dickhead
[1st Verse]
Don't kick my dog dickhead
Don't beep at me dickhead
Why d'you mug me off in my car dickhead
Why you disrespecting my bra dickhead
Theres a dickhead in you're mouth
A dickhead on parade
Do not have kids
Don't want dickheads to be made dickhead
Why you disrespecting my bra dickhead
Why d'you piss me off in first class dickhead
I'm not sitting here to be treated like a dickhead
Bumba Clart, kin' Raas Clart
Where's the Chorus dickhead
[Chorus]
Isn't it Lovely, that we can still be good friends
They say you've gone off me, don't be so sloppy..baby
Isn't it Lovely, that we can still be good friends
I know you still want me, cos I'm so lovely...baby
[2nd Verse]
If you diss me you'll sell copy dickhead
What d'you expect dickhead
Radiohead dickhead
This is pop dickhead
Size tens dickhead
break you're shins dickhead
My security are a viscious crew
They'll kick fuck out of you
Only if I ask them to, but
They'll kick fuck out of you
You're going home in a Stafordshire Ambulance
I wasn't looking at ya' bird dickhead
She was looking at me dickhead
Who do I think I am dickhead
Who the fuck are you dickhead
You must have me confused
With someone who gives a shit
I've found the dickhead of the year
And you are fucking it dickhead
Where's the chorus...no chorus.. dickhead
[Chorus 2]
Isn't it Lovely, that we can still be good friends
They say you've gone off me, don't be so sloppy..baby
Isn't it Lovely, that we can still be good friends
I know you still want me, cos I'm so lovely...baby
[The Tofty Rap]
I've got a bucket of shit Ohh Yeah
I've got a bucket of shit
I've got a bucket of shit Ohh Yeah
I've got a bucket of shit
Not, horse shit, cow shit dog shit no real shit
I've got a bucket of shit Ohh Yeah
I've got a bucket of shit
Not, horse shit, cow shit dog shit no REAAL shit!
[3rd Verse]
Why d'you cut me up in my car dickhead
Why d'you say bad things 'bout my bra dickhead
I've got nothing for you dickhead
Go to bed dickhead
Don't wake up dickhead
Who gives a fuck dickhead
No one gives a fuck about you cos you're a dickhead true
See your mate over there in the corner he's a dickhead too like you, dickhead
[Chorus 3]
Isn't it Lovely, that we can still be good friends
They say you've gone off me, don't be so sloppy..baby
Isn't it Lovely, that we can still be good friends
I know you still want me, cos I'm so lovely...baby
Dickhead
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Heavy Entertainment Show è il dodicesimo lavoro in studio di Robbie Williams, che conferma una vena compositiva mai così florida. I numeri, infatti, parlano di 4 album negli ultimi 5 anni.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.