Padre nostro che sei nei cieli ascolta questa canzone da troppo tempo la gente prega vogliamo una spiegazione avanza il ministero dell'omologazione una sola certezza un solo padrone da domani tutti canteranno la stessa canzone
Padre nostro non credi che ti stiamo ancora cercando magari adesso starai cantando da qualche parte nel mondo attenti perchè con la musica si fa la rivoluzione da domani tutti canteranno un'altra canzone un'altra canzone
Qui non c'è niente da fare abbandonati in un mare di guai siamo noi a cosa serve pregare se poi non facciamo qualcosa per noi
Dio Dio siamo noi
Padre nostro non vedi che ci siamo persi nel mondo mi raccomando ci pensi tu riprendi il telecomando e non indurci a vivere di speculazioni di opinioni precotte dalle televisioni fanno ascolti strumentalizzando le nostre emozioni le nostre emozioni qui non si puo più rischiare abbandonate la nave si salvi chi puo a cosa serve pregare se poi non facciamo qualcosa per noi
Dio Dio siamo noi
Dio siamo noi
Dio Dio siamo noi
quello che voglio e che vuoi
Dio Dio siamo noi
Siamo noi
Qui non c'è niente da fare abbandonati in un mare di guai siamo noi a cosa serve pregare se poi non facciamo qualcosa per noi a cosa serve pregare se poi non facciamo qualcosa per noi
Dio Dio siamo noi
Dio siamo noi
Dio Dio siamo noi
quello che voglio e che vuoi
Dio Dio siamo noi
quello che voglio e che vuoi
Dio Dio siamo noi
Massimo Di Cataldo è un cantautore, musicista e produttore discografico italiano nato a Roma nel 1967. Dopo aver iniziato la sua carriera negli anni '80 con il gruppo musicale “I Gufi”, Di Cataldo ha intrapreso una brillante carriera solista, pubblicando album di successo come “Il mio nome è Massimo” (1993) e “La mia vita” (1996). È noto per la sua voce potente e melodie orecchiabili, spesso incentrate su temi di amore, amicizia e vita quotidiana. Tra i suoi brani più famosi figurano “L'amore è un gioco”, “Non ti dimentico mai” e “La mia vita”. Di Cataldo ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra cui Laura Pausini e Eros Ramazzotti, e ha vinto diversi premi musicali, consolidando la sua posizione come uno dei cantautori più apprezzati del panorama italiano.
In occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "C'è Bisogno Di Credere", abbiamo intervistato Massimo Di Cataldo, che si è raccontato tra presente, passato e opportunità future.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".