David Guetta

Testo Dreams (feat. lanie gardner) David Guetta

 ELECTRONICA/DANCE
 1.137

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Dreams (feat. lanie gardner)


Now here you go again, you say
You want your freedom
Well, who am I to keep you down?
It's only right that you should
Play the way you feel it
Listen carefully to the sound

Of your loneliness
Like a heartbeat drives you mad
In the stillness of remembering
What you had
And what you lost
And what you had
What you lost

Thunder only happens when it's raining

Now here I go again, I see
The crystal visions
I keep my visions to myself
It's only me that wants to
Wrap around your dreams and
Have you any dreams you'd like to sell?

Dreams of loneliness
Like a heartbeat drives you mad
In the stillness of remembering
What you had
And what you lost
And what you had
What you lost

Thunder only happens when it's raining

Dreams of loneliness
Like a heartbeat drives you mad
In the stillness of remembering
What you had
And what you lost
And what you had, ooh
What you lost

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DREAMS (FEAT. LANIE GARDNER) di DAVID GUETTA è presente anche nell'album New rave (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

David Guetta è un DJ e produttore discografico francese, considerato uno dei pionieri della musica house contemporanea. Nato a Parigi nel 1967, ha iniziato la sua carriera negli anni '90 come DJ in locali notturni di tutta Francia. Nel 2002 ha pubblicato il suo album di debutto "Just a Little More Love", che lo ha lanciato sulla scena internazionale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Sia, Nicki Minaj, Rihanna e Justin Bieber. Il suo sound è caratterizzato da un mix di house, electro, pop e influenze world music, creando una musica energica e coinvolgente adatta sia ai club che alle radio. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Guetta Blaster" (2004), "Pop Life" (2007) e "Nothing but the Beat" (2011). Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Titanium", "When Love Takes Over", "Without You" e "She Wolf".

Artisti correlati

David Guetta - Le ultime news

Tormentoni estate 2024: ci risiamo

04/07/2024

Anche quest'anno Spotify ha stilato la playlist dedicata alle "Summer hit" senza che nessuno ne sentisse il bisogno. Difficilmente qualcuno potrà farne a meno.

GOSSIP E CURIOSITÀ

La incredibile vicenda di Adam Sky: la porta a vetri che separa la vita dalla morte

10/05/2019

Adam Sky, dj australiano di fama internazionale, è deceduto a Bali a causa di una porta a vetri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song