I've been around this world
I've been a lot of places
Seen a million faces
In a thousand towns
But when I looked into your eyes
I knew I found Heaven
And I've been wantin' to tell you
I never wanna let you go
It may be winter & heat on
But what I'm feeling is summer in my heart
(Chorus)
Is it too familiar to say "I love you"
Would you be suspicious if I asked your name
Tell me, what would it take
to really convince you
that I'm gonna love you
even if my heart would break
I see a better day
I can feel it coming
I can hear it calling
in the winter night
Could you turn this man
into a true believer
when you left your traces
on that moonlit night
It may be winter & heat on
But when I'm with you, with you
It's summer in my heart
(Repeat chorus)
*Kenny G sax solo*
It may be winter & heat on
But when I'm with you, with you
It's always summer in my heart
So let the mountains tumble
Tumble to the sea
Let the rivers overflow
It won't bother me
Let the stars go out tonight
Cuz I can see them in your eyes
And I wanna love you
even if my heart would break
(Even if my heart would break)
(Repeat chorus)
Even if my heart would break
I'm gonna love you
Even if my heart would break
I'm gonna love you
Let the stars go out tonight
Cuz I can see them in your eyes
And I'm gonna love you
even if my heart would break
(Even if my heart would break)
(Even if my heart would break)
(Even if my heart would break)
Yeah, yeah
(Even if my heart would break)
I'm gonna love you
Even if my heaaarrrt would break
(Even if my heart would break)
(Even if my heart would break)
Whitney Elizabeth Houston, nota semplicemente come Whitney Houston (Newark, New Jersey, 9 agosto 1963 – Beverly Hills, 11 febbraio 2012), è stata una cantante e attrice statunitense. Considerata una delle voci più iconiche e talentuose di tutti i tempi, spesso soprannominata "The Voice" per la potenza, purezza e perfezione del suo canto. Houston ha raggiunto il successo internazionale negli anni '80, aprendo nuovi mercati alle cantanti afroamericane. I suoi primi due album, *Whitney Houston* (1985) e *Whitney* (1987), sono tra gli album femminili più venduti di sempre, dominando le classifiche mondiali, in particolare la Billboard Hot 100, dove ha piazzato sette singoli consecutivi al primo posto, battendo il record di cinque appartenente a Diana Ross. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "I Wanna Dance with Somebody (Who Loves Me)", "Saving All My Love for You", "How Will I Know" e "Greatest Love of All". Houston ha anche recitato in film come *The Bodyguard* (1992), che le ha conferito un Golden Globe per la canzone "I Will Always Love You". La sua carriera è stata segnata da successi straordinari, ma anche da momenti difficili legati a problemi personali e di dipendenza. La sua scomparsa prematura nel 2012 ha lasciato un vuoto innegabile nel mondo della musica.
Non tutti sanno che la regina del country, Dolly Parton, ha deciso di contribuire in prima persona alla lotta contro il Coronavirus. L'attrice, cantante e musicista statunitense ha investito sul vaccino, e se oggi milioni di americani hanno potuto accedere ad almeno una delle dosi lo devono un po' anche a lei.
A nove anni dalla morte di Whitney Houston, il marito della cantante, Bobby Brown, ancora non trova pace. Ospite di un talk show riesamina le circostanze della morte e senza peli sulla lingua tira in ballo e accusa di omicidio l'ex fidanzato
Il dj Erick Morillo è deceduto all'età di 49 anni. Il suo corpo ormai esanime è stato rinvenuto nella sua casa di Miami. Incerte le cause della morte.
Whitney Houston di nuovo in concerto. Come è accaduto per alcuni artisti prima di lei (esempio recente è Amy Winehouse), la cantante americana deceduta nel 2012 sarà in tour sotto forma di ologramma, supportata da una band vera.
Non è Natale senza la musica giusta. Ecco quindi un elenco delle più belle canzoni che contribuiscono a creare l'atmosfera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".