
Il marito di Whitney Houston ritorna sulla morte della cantante
A nove anni dalla morte di Whitney Houston, il marito della cantante, Bobby Brown, ancora non trova pace. Ospite di un talk show riesamina le circostanze della morte e senza peli sulla lingua tira in ballo e accusa di omicidio l'ex fidanzato di sua figlia (morta anche lei a 3 anni di distanza dalla madre e nelle stesse circostanze).
Cerchiamo di mettere un po' di ordine in questa intricata vicenda e dove possibile fare luce. Il tutto ha inizio nel febbraio del 2012 quando la cantante viene trovata priva di vita nella vasca di un lussuoso albergo di Beverly Hills la notte prima della consegna dei Grammy Awards.
L'autopsia rivelò che ad ucciderla fu un arresto cardiaco dovuto da un mix esplosivo di alcol, cocaina e farmaci. Whitney da tempo cercava di riprendere in mano la sua vita e la sua carriera rovinata proprio dall'abuso di droga e alcol, ma evidentemente non c'era riuscita.
Non ci furono dubbi sulla sua morte fino al dicembre dello stesso anno in cui si ipotizzò che qualcuno la uccise per debiti legati sempre alla droga, ma il caso venne insabbiato ben presto.
Proprio in questi giorni il marito della Houston ospite di un talk show ritorna sul fatto, facendo delle analogie con la morte della figlia, Bobby Kristina, trovata priva di conoscenza nella vasca da bagno ed annegata proprio perché aveva assunto droghe, farmaci e alcol come la mamma.
Bobby Brown sostiene che il filo che lega i due casi sia Nick Gordon, ex fidanzato di Kristina che era sempre troppo presente nella vita della figlia e della stessa Withney. Per lui non ci sono dubbi è stato questo losco individuo a somministrare il mix letale.
Effettivamente Nick Gordon fu giudicato per la morte di Bobby Kristina e per le violenze che sembrerebbe avergli inflitto, ma è ormai troppo tardi per riaprire il caso della morte di Whitney in quanto Gordon è morto nel gennaio del 2020 in seguito ad un'overdose.
Resta il grande dolore di un uomo e di un padre che sente di non aver avuto giustizia per la morte delle sue donne.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

I maggio a Taranto: annunciato il concerto
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.

Siae e Meta non si accordano: migliaia di brani via da Instagram e Facebook
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.

Slash: fondata una casa di produzione di film horror
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.

Negramaro insieme a Elisa e Jova per il ventennale
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.

Capossela: "Tredici Canzoni Urgenti"
Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.

Death Pill: il punk dietro le barricate
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.

Anziane signore imitano Rihanna: il video diventa virale
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.

Queen e il sequel di "Bohemian Rhapsody": "Siamo tentati"
Il film "Bohemian Rhapsody", uscito nel 2018, è un'opera riuscita. i Queen pensano a un sequel che possa raccontare la porzione di carriera rimasta fuori dalla precedente narrazione.