
Il marito di Whitney Houston ritorna sulla morte della cantante
A nove anni dalla morte di Whitney Houston, il marito della cantante, Bobby Brown, ancora non trova pace. Ospite di un talk show riesamina le circostanze della morte e senza peli sulla lingua tira in ballo e accusa di omicidio l'ex fidanzato di sua figlia (morta anche lei a 3 anni di distanza dalla madre e nelle stesse circostanze).
Cerchiamo di mettere un po' di ordine in questa intricata vicenda e dove possibile fare luce. Il tutto ha inizio nel febbraio del 2012 quando la cantante viene trovata priva di vita nella vasca di un lussuoso albergo di Beverly Hills la notte prima della consegna dei Grammy Awards.
L'autopsia rivelò che ad ucciderla fu un arresto cardiaco dovuto da un mix esplosivo di alcol, cocaina e farmaci. Whitney da tempo cercava di riprendere in mano la sua vita e la sua carriera rovinata proprio dall'abuso di droga e alcol, ma evidentemente non c'era riuscita.
Non ci furono dubbi sulla sua morte fino al dicembre dello stesso anno in cui si ipotizzò che qualcuno la uccise per debiti legati sempre alla droga, ma il caso venne insabbiato ben presto.
Proprio in questi giorni il marito della Houston ospite di un talk show ritorna sul fatto, facendo delle analogie con la morte della figlia, Bobby Kristina, trovata priva di conoscenza nella vasca da bagno ed annegata proprio perché aveva assunto droghe, farmaci e alcol come la mamma.
Bobby Brown sostiene che il filo che lega i due casi sia Nick Gordon, ex fidanzato di Kristina che era sempre troppo presente nella vita della figlia e della stessa Withney. Per lui non ci sono dubbi è stato questo losco individuo a somministrare il mix letale.
Effettivamente Nick Gordon fu giudicato per la morte di Bobby Kristina e per le violenze che sembrerebbe avergli inflitto, ma è ormai troppo tardi per riaprire il caso della morte di Whitney in quanto Gordon è morto nel gennaio del 2020 in seguito ad un'overdose.
Resta il grande dolore di un uomo e di un padre che sente di non aver avuto giustizia per la morte delle sue donne.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?