I think I've bitten off more than a fool can chew
I burned the midnight oil and the candles too
Got my shoulder to the wheel, bones for a hand
Are my eyes too big for my belly, man?
Cooking with gas, my heart's aflame
She's rocking my rook in this chessboard game
It's true, she's like a cactus in the sun
She blinks gypsy eyes with a lizard's tongue
Caravan of love, the fair comes around in June
She's always got me on the run, yeah
Ding dong, mirror-bell
Who's gonna ride your carousel?
I think I've bitten off more than a fool can chew
I burned the midnight oil and the candles too
Got my shoulder to the wheel, bones for a hand
Are my eyes too big for my belly, man?
I'm in and out of style like a pin-stripe suit
I look a little taller in a Chelsea boot than shoes
And I drink wine to unwind
Up and down like a robber's dog
I looked at your pictures through the bathtub fog
Your nudes burned a hole right in my mind
Ding dong, mirror-bell
Who's gonna ride your carousel?
I think I've bitten off more than a fool can chew
I burned the midnight oil and the candles too
Got my shoulder to the wheel, bones for a hand
Are my eyes too big for my belly, man? Yeah
I think I've bitten off more than a fool can chew
I burned the midnight oil and the candles too
Got my shoulder to the wheel, bones for a hand
Are my eyes too big for my belly, man?
Gli Stereophonics sono una band rock gallese formatasi a Cwmaman nel 1992. Composti da Kelly Jones (voce, chitarra), Richard Jones (basso), Adam Zindani (chitarra) e Jamie Morrison (batteria), il gruppo è considerato uno dei massimi esponenti della seconda ondata del Britpop. Il loro sound si caratterizza per un mix di riff rock energici, melodie orecchiabili e testi introspettivi che spesso esplorano temi come l'amore, la nostalgia e la vita quotidiana. 1997 ha visto il successo internazionale con l'album *Word Gets Around*, contenente hit come "The Bartender and the Thief" e "Just Looking". Altri album di successo includono *Performance and Cocktails* (2005) e *Keep Calm and Carry On* (2014). Gli Stereophonics hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti.
Il nuovo album solista di Kelly Jones, leader degli Stereophonics, è in uscita il 3 maggio per Stylus Records. "Inevitabile Incredible" è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo omonimo
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.