[Intro: Ed Sheeran]
Faces Change
But this place'll stay the same
And I'll know
When I'll go
[Verse 1: Yelawolf]
Yeah
And I'm pickin' up another bag
And I pack another knapsack
The airport's like a stop light to me
Sittin' on red, green light go
Can't see my family
My family grew into a global trance
Or fans, some may call 'em
And it's on the stage I stand
To jam, rock, sing no wakin' up to stop the dream
I lived the life, signed a picture
Cause no dam could stop the stream
Or flood gates, I'm in a fucked race
And a pocket fulla culture condoms
They put you on the podium for first place
But on the block, they judge you on 'em
So
Who got the South in a six pack, and a shotgun just for show?
I'll put the white boys back in gold teeth
Put the hood in mossy oak
I'm the
Child of a deadbeat, so I gotta give the beat some life
Beat me down with criticism, but at least the critic's right
With a broken pen, there they go again
I'm a token man, I'm a rollin jam
Like a rollin' stone, I'm closin in
I'm goin home, I'm home again
Bring it back up in the UK
With a Dixie flag and a sixteen pack
Catfish Billy, hell, you say
I'm just bein' blunt, homie
Keep the grass
[Hook: Ed Sheeran]
You changed me
Into what I am now
You made me
It was something I was always gonna be
It seems these broken dreams don't lie
And so now my broken wings will fly
[Verse 2: Yelawolf]
Yeah, take one look
Better yet, take two
But if I take that break, there's a move you made
This dude you shape will come take you back
Back to the roots I've been
Without a fuckin' pot to pee in
Or a spot to sleep in
Hot or cold outside, it's not the season
Cause I am not the reason
That the image you're used to seein'
Is usually being fake, so to me the hate is meaningless
Meaning yes, I'm different
Differently made
And me screamin' the A
Is not the difference in grades
It's the place I stayed
Cause the schools were underpaid
The teachers taught, but to me they fought
A star that was underway
It was under Wayne, it was in my name
Michael
M.W.A
Atha
And in trouble I stayed
Breakin out of this bubble they made
Played with the dice, but I rolled that seven
And I'll go back to heaven in a Chevrolet
Fuck the world with a tattooed hand
Committed to the words I say
A blood line's not a family tree
It's a needle in my skin for all to see
I ain't never got a spring break tattoo drunk
But I drink and take the ink
[Hook: Ed Sheeran]
You changed me
Into what I am now
You made me
It was something I was always gonna be
It seems these broken dreams don't lie
And so now my broken wings will fly
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Il tema dei vampiri non smette di affascinare ed influenzare la vita artistica di molti artisti. La letteratura ed il cinema sono pieni di continui riferimenti a queste creature che vivono la notte e succhiano il sangue ai mortali, ma anche la musica non è da meno, negli anni sono molti i cantanti che hanno scelto di vestire i panni di vampiri
Ed Sheeran e il ketchup è una storia d'amore tatuata sulla pelle. Il cantante è anche diventato testimonial della marca Heinz. E non finisce qui.
Nei Billboard Music Award 2018 stravincono Ed Sheeran e Kendrick Lamar che, con 6 premi ciascuno, hanno bisogno della carriola per portare a casa i frutti del talento.
Il vincitore di X Factor 2017 è Lorenzo Licitra. Il ragusano trionfa sui Maneskin, fino all'ultimo dati per favoriti, e su
Hai voluto la bicicletta e adesso pedala, sentenzia il famoso detto. E magari stai attento agli ostacoli quando sei in strada, potrebbe essere il giusto sottotitolo. Lo sa bene Ed Sheeran
Alex Norstrom, pezzo grosso di Spotify, ha così commentato: "Siamo contenti di lanciare Spotify Premium for Students in tutto il mondo oggi: si tratta della più grande e migliore offerta per questo tipo di target sul mercato."
Sono spariti alla velocità della luce i biglietti per il concerto di Ed Sheeran del prossimo 17 marzo al Pala Alpitour di Torino.
Heavy Entertainment Show è il dodicesimo lavoro in studio di Robbie Williams, che conferma una vena compositiva mai così florida. I numeri, infatti, parlano di 4 album negli ultimi 5 anni.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.