[Verse 1: Tschawe]
Ayo hva skjer mellom meg og deg?
Før I tida var det ikke sånn her nei
Vi mista troen så vi visna bort
Ayo jeg savner henne så mye, det er vondt
Si meg, hvor gikk vi feil?
Så vi kan lære av våre feil
For Gud vet jeg trenger deg
Jeg vil’kke la deg fly
Jeg vil’kke la deg fly bort
Fly bort
Du få’kke fly bort
Du få’kke fly bort
[Verse 2: Maria Mena & (Tschawe)]
Kyss som en lett varm bris
Jeg smelter som sommeris
Og jeg har vingespenn
Plass til å få oss begge hjem
Du tviler fordi du tror, basert på et usagt ord
Jeg elsker fordi jeg ser
Du skal ikke måtte tvile mer
(Du få’kke fly bort)
Dette tar du, men jeg har lovet
(Du få’kke fly bort)
Vi skal ikke gi oss nå
(Du få’kke fly bort)
Åpne opp øya når det er over
Meg kan du stole på
Jeg ska’kke fly bort
[Yosef]
Hva faen skal man si ’a?
Min beste venn og verste fiende, her er faen meg tida
Vi støtter deg og viker fra I samma trekk
Det er hardt å se deg falle vekk
Men alt jeg sier til deg, det går via
Ja, så hvor står vi da?
Om vi skal få tilbake lykken, ja hvor går vi da?
For om jeg elsker deg så sloss jeg for deg helt til siste pust
Og jeg husker på hvorfor vi er oss
Og om vi sloss så går det bra
[Outro: Maria Mena & (Tshawe)]
(Du få’kke fly bort)
(Du få’kke fly bort)
(Du få’kke fly bort)
Jeg ska’kke fly bort
Jeg ska’kke fly bort
Jeg ska’kke fly bort
Meg kan du stole på
Jeg ska’kke fly bort
Jeg ska’kke fly bort
Madcon is a multi-platinum award winning Norwegian urban duo. The group has achieved international fame, due in large part to the international success of their cover of Beggin'. Madcon has won a World Music Award, sold millions of singles and compilations, and have performed and toured all over Europe.
La musica di una volta trae grossi benefici dal mondo digitale con numeri inaspettati e in continua ascesa.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.