[Intro: Yosef]
Flus
Se her
[Verse 1: Yosef]
Jeg trodde alltid det var penga som skulle gjøre meg glad
Men fy faen jeg tok feil der
Jeg trodde bare vi kunne spytte noen vers
Bare stacke opp og hvile på noen laurbær
Man ska’kke kaste stein I glasshus
Jeg var den første her som ville ha meg glasshus
Med lomma fulle av penger vi kan kaste ut
Som de på MTV med feite biler og har masse flus
Og penga kom
Som Biggie sa, dem tar med seg problemer, det var null spøk
Og alle rundt meg tigger, men får kun løv
Foruten de jeg elsker som var med meg på bunn før
For livet, det er livet, kan’kke kjøpe helse
Bestekompis sitter der på tolv borti fengsel
Jeg kan’kke paye for å gi fra meg no’ lengsel
Men jeg måtte få’re for å kunne se litt lenger
[Hook: Tshawe]
For oss som jakter penger
Si meg er det virkelig, virkelig
For oss som tenker lenger
Si meg er det virkelig, virkelig
Det vi trenger nå?
Det er flus
Og vi jager penger
[Verse 2: Tshawe]
Det var en gang jeg var blakk, når lys var svart
Vi gir alt og bare håper at livet gir kraft
Vi kom, vi vant, men stigen er lang
For det er slit, men la oss håpe, vi finner snart fram
Er du der? For jeg håper de hører mitt kall
Jeg ber, på knæra, det er kaldt, jeg vet
Vet du hva? Men vi må faen meg prøve for faen
Det er kamp, det er hardt, et par røvere på jakt etter skatt
Bare nå [?] gjenstår det å se
Løper I blinde, prøver å finne
Brøler i sinne, kjør imot vinden
Vi trodde det sku’ redde alt (men nei)
Ikke faen om det redda Afrika (nei)
Vi jugde og dreit oppi alt (og nei)
Vi trudde det sku’ redde alt (men nei)
For vi loka, det er lov
[Hook x2]
Madcon is a multi-platinum award winning Norwegian urban duo. The group has achieved international fame, due in large part to the international success of their cover of Beggin'. Madcon has won a World Music Award, sold millions of singles and compilations, and have performed and toured all over Europe.
La musica di una volta trae grossi benefici dal mondo digitale con numeri inaspettati e in continua ascesa.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.