You're gonna find me
You're gonna find me
Whenever I'm losin' sleep
Whenever I'm hard to reach
You're gonna find me
You're gonna find me
I know times are hard enough
But it's not in my blood (Yeah Yeah)
To give up
Got the heart of Bear Grylls, mind of a boss
Need a brand new Supremes diva like Diana Ross
Blew my first check on Stone Island and Mosch
Before we signed a deal, we made the sign of the cross
Yeah, yeah, Disturbing London sign, we're the best
Word to the hardware that brought me my success
Pressure in my city put you under duress
Man's just tryna do his ting, now he's under arrest
What the fuck?
I know the time we living in is crazy and hot
More crazy than the eighties
Spilling more J.D., more Baileys
We need more Adenugas and more Daleys
Every time we flourish, they don't wanna see us sprout
Crabs in a barrel, they don't wanna see us out
Sticking to my roots, time to take a different route
London's where you'll find me, you know what I'm about, yeah, yeah
You're gonna find me
You're gonna find me
Whenever I'm losin' sleep
Whenever I'm hard to reach
You're gonna find me
You're gonna find me
I know times are hard enough
But it's not in my blood (Yeah Yeah)
To give up
Don't ever worry 'bout me, I always take a left
Make you feel to see your spirit every time we take a breath
We was on our paths, yo, way before we met
So all the darkest nights are the days we won't regret
Yeah, yeah, Disturbing London screaming in more checks
Lobster for my bae, beef for my ex
Lord, forgive my need to succeed and progress
They were all my favourite rappers, now they see me as a threat
What the heck?
I know the time we living in is crazy, huh?
I know that we're in modern day slavery
They tell me more commercial and more mainstream
Tried to get me writers, had to get up out that fake scene
Sick of the chicanery, skullduggery
That's why I had to holla Jake, it was buggin' me
The same mindset since I made Disc-Overy
Now people all around the world wanna come and see, yeah
You're gonna find me
You're gonna find me
Whenever I'm losin' sleep
Whenever I'm hard to reach
You're gonna find me (Find me)
You're gonna find me (Find me)
I know times are hard enough
But it's not in my blood
To give up
You've gonna find me
You've gonna find me
Whenever I'm losin' sleep
Whenever I'm hard to reach
You're gonna find me
You're gonna find me
I know times are hard enough
But it's not in my blood
To give up
We are going to play a typical number
With a typical amount of Loud & Low Passages
Oooh, Free at last
I'm free at last
Drinking henny in the shower (Uh!)
I rock coach first class (Yeah!)
Tell me how does it feel
Uh! Fuckin' Niggi in a (Woo!)
Ha-Ha! Finally!
Finally! you've gonna find me
You're gonna find me
You're gonna find me
You're gonna find me
You're gonna find me
You're gonna find me
Aye-aye-aye
Patrick Chukwuem Okogwu Jr. (born 7 November 1988) better known by his stage name, Tinie Tempah, is a rapper and MC from Plumstead, South London. Tinie's first music video for promotional single ‘Wifey’, became an underground hit holding the Channel U urban chart top spot for 10 consecutive weeks in 2006. He plans to release his LP, "The Disc-Overy" in August 2010, with the hit singles Pass Out and Frisky.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.