My Mercedes flash, Cavalli flash
New Huarache flash, paparazzi flash
Check Instagram, I'm flash, AP flash
Them boobs real, them flash, girl you so flash
Turn on that flash, wealthy, flash
Selfie, flash, tell Colgate it's peak
Let bygones be bygones and so forth and so on
Don't tell me about real, I've been that from day one
I go hard, I go nuts, we dem boyz, bitch, hold up
I wake up, drink black tea, two spoons of gold dust
I skip lunch then get drunk, get high then throw up
25 going 26, should act like a grown up
Let's go, yeah, act like a Roman when I'm in Rome
Rock Tom Brown, I rock the Rick Owen
And I don't like the sound of your tone
Play Roll Deep then roll out, them real hoes don't hold out
Obeyed rules under mum's roof, now I live in my own house
Puff pass, then pass out, her bass up, her arse down
Mum used to say don't get stoned in no glass house
But D, build me my zoot up, GQ my suitor
Fuck getting to shoot us when you're tryna wrap the next shoot up
My Mercedes flash, Cavalli flash
New Huarache flash, paparazzi flash
Check Instagram, I'm flash, AP flash
Them boobs real, them flash, girl you so flash
Turn on that flash, wealthy, flash
Selfie, flash, tell Colgate it's peak
Let bygones be bygones and so forth and so on
Don't tell me about real, I've been that from day one
Fuck it, girl, give me the something
Just drop me a couple of digits, girl, fuck me intimate
She know when I handle myself it's a privilege
Be careful, the drugs gonna fuck with your image
Up in the, up in the club
Up in the club and she rubbing it up
All of this alcohol fucking me up
Fortune and fame, girl, I'm sucking it up
Getting some brain while I'm touching her one time
So many shots, it's like gun crime
My semi cock, girl, let it pop
This Celebrity Come Dine
Big celebrity alumni, too much for the clubbers to handle
Thinking particular angles, getting my BRIT Awards up on the mantle
In that Vin Diesel, nigga, my [?] worse
Yeah, I said it first, Paris where I get it first
No filter and no hashtags, show 50k on my Snapchat
New money, just flash cash, tryna get stock on that Nasdaq
New money, just flash cash, tryna get stock on that Nasdaq
My Mercedes flash, Cavalli flash
New Huarache flash, paparazzi flash
Check Instagram, I'm flash, AP flash
Them boobs real, them flash, girl you so flash
Turn on that flash, wealthy, flash
Selfie, flash, tell Colgate it's peak
Let bygones be bygones and so forth and so on
Don't tell me about real, I've been that from day one
I've been that from day one, I've been that from day one
Don't tell me about real, I've been that from day one
Flash, ? plus tax
Paid it all in cash, Ibiza in Pacha
Patrick Chukwuem Okogwu Jr. (born 7 November 1988) better known by his stage name, Tinie Tempah, is a rapper and MC from Plumstead, South London. Tinie's first music video for promotional single ‘Wifey’, became an underground hit holding the Channel U urban chart top spot for 10 consecutive weeks in 2006. He plans to release his LP, "The Disc-Overy" in August 2010, with the hit singles Pass Out and Frisky.
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.