Tinie Tempah

Testo Rehab Tinie Tempah

 RAP/HIP HOP
 1.330

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Rehab


Your love is my rehab
Few times up on a Wednesday
Hell yeah, hear my friends' advice
But I don't hear what my friends say

Yeah, young man lookin' for the Jumpman
Tryna say good and livin' in [?]
Feelin' like young J, tryna make Blueprint
Used to have reason, on my old laptop
But never still produce it
Used to gettin' clean cuts, [?]
Tryna make a little movement
T Jazz, Henry, okay
Niggas in my whip lookin' so bae
Rap carpool karaoke
Miss Cool's like, "Annie are you okay?"
You had just turned 21
I was 19, naive, very young
Gettin' high, eatin' Chinese, gettin' drunk
You let me on but you never used to let me come but let me come

Love is my rehab
Few times up on a Wednesday
Hell yeah, hear my friends' advice
But I don't hear what my friends say

Yeah, yeah, virgin, uh
Virgin, I was still a virgin
Tryna do theory and we dropped Rehab
I was still learnin'
Runnin' from the bayless, tryna get playlist
Say I'm too urban then I made a banger
Then I lost grammar
Couldn't make it to to the surface
Kells didn't think it was right
I didn't think at the time
Just gettin' into this life
Heard he was prayin' and prayin'
And prayin' and prayin' 'til I was big time
Then Prince started turnin' to intuition
It's was either this, drop or go prison
Suck a little bit when nobody saw the vision
You know what it is, you the only one who listened, yeah

Love is my rehab
Few times up on a Wednesday
Hell yeah, hear my friends' advice
But I don't hear what my friends say

Daddy, daddy doing work
Mama, mama doing church
Copper, preaches doing birds
Couple exes doing worse
I don't need your jealousy, yeah
I don't need your therapy, yeah

'Cause love is my rehab
Few times up on a Wednesday
Hell yeah, hear my friends' advice
But I don't hear what my friends say

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo REHAB di TINIE TEMPAH è presente anche nell'album Youth (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Tinie Tempah, pseudonimo di Patrick Chukwuemeka Okogwu Jr., è un rapper e produttore discografico britannico di origini nigeriane. Nato a Londra nel 1989, ha raggiunto la fama internazionale con il suo singolo "Pass Out", pubblicato nel 2010. Il brano ha dominato le classifiche britanniche e gli ha valso numerosi premi, tra cui il BRIT Award per il miglior artista emergente. Tempah è noto per il suo stile musicale che fonde elementi di grime, hip hop e pop, creando un sound fresco e accattivante. Tra i suoi album più importanti figurano "Disc-Overy" (2010) e "Demonstration" (2013). Ha collaborato con artisti di fama internazionale come Ed Sheeran, Labrinth e Rihanna. I suoi brani più rappresentativi includono oltre a "Pass Out", anche "Written in the Stars" (feat. Eric Turner), "Miami 2 Ibiza" (feat. KDA) e "Lover Not a Fighter".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song