Got all the black bicthes mad cuz my main bitch vallina
She tryna to get her groove back like stella, grab the umbrella
when it comes to your perception of my shit i'm hellen keller
when it comes to the perfection of my shit i know you smell the RECTUM
i'm like a chromosome i always ex 'em
like wolverine steps in attackin a deadly weapon
i'm openin a church to sell coke and led zeppelin
and fuck mary in her ass... ha ha... yo
I'm fucking Goldilocks up in the forest
In the three bear house eating their muthafuckin' porridge
I tell her it's my house, give her a tour
In my basement, and keep that bitch locked up in the storage
Rape her and record it, then edit it with more shit
Octopussy special effect, the wet bitches be banging
And please never disrespect my set with cannon
Hanging from my neck like it's a muthafuckin' circus
You little niggas better check my French
You getting money better check my French
Ahh, what time is it, huh? Check my French
If you cop my shit you better check my French, muthafucka
I make it move check my French
I speak English but check my French
Your hoe be on my penis she check my French, bitch
I guess I left my dick nitty up in the cupboard
cause every girl im digging, when im digging in her pussy
im never using a rubber
but fuck it I guess i gotta steach it out like it was flubber
and leave it drippin green and red like it was devil cheese buggers
chewin on cum like bubble gum from hubbard
This bitch knew dick like Bubba knew shimp
(Laughing)
Yo Im seventeen, already sniffin blow
I tell my friends its asthmary time I itch my throat
I got a new show for MTV, "Pimp My Boat"
Cause some bitch said my semen was dirty, thats silly ho
The most that they can do is find me, Im hiding
somewhere where Christians cant find me
Oh no Mister Stokes I dont like misters no
Dont tell R. Kelly where my sister goes
You little niggas better check my French
You getting money better check my French
Ahh, what time is it, huh? Check my French
If you cop my shit you better check my French, muthafucka
I make it move check my French
I speak English but check my French
Your hoe be on my penis she check my French, bitch
Yo you little niggas better check my french
I got allstars and you can check my bench
Left Brain super three, Creator Ace puttin the expressions in music and create the face
Of the picture, punchline figured out ahhh I get you
No you dont nigga so why dont you go figure
You seem confused anyway, pressure enough?
You the type to do the choke when the pressure is up
The pressure is to pump and pressure is us
bitches havin eargasms and the pleasure is us
Niggas wanna B.O.F. and write letters to us
Competition's competition, yo you better than us?
Digest what Im sayin? I dont think so
We sick shit, throw it up down in the sink yo
The odd niggas are beginning to spill these pink hoes
We think sorta odd so we think so
Crusin in my go kart at walmart sellin cupcakes
Go ahead admit it faggot this shit is tighter then buttrape
That evolves Ballpark franks and silver duct tape
Pornos and hormones and boxes of DiGiornos
You homos is loco your prolly drinking cuervo
with some vatos with the door closed watchin zorro you homos
OF
Tutte le tradizioni vanno rispettate ed io ne ho una personale: leggere la classifica della rivista Pitchfork sui 50 migliori dischi prodotti nell'anno appena conclusosi. Vediamoli insieme e scorriamo le posizioni più significative o semplicemente quello che ritengo, a titolo totalmente arbitrario. più degne di nota.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.