[Verse 1:]
I like my girls skinny with brains
I like my hoodies fucked with lane
I like my friends imaginary with no names
And I make music for the fuck of it, no fame
Aim, shoot, the gun of love, round
Tried to find ammo but it's none around town
So I went Down South but I ended up North
Uptown sittin' on Cloud 9's white porch
And of course, my car's off course
You're so white, my blinkers don't work
I'm tryna let the force, be with you, I get you
Music is my first, but I contemplate divorce
You make a nigga sing songs nice
You make a nigga's night turn day
And you make the flowers sing say turn green yellow
It sucks that I didn't get the chance to say hello
I wanna eat you out like jello
And mess with your body like the bass and the cello
And tell your mom I said hello, you wanna go to prom? (Nigga hell no!)
Fuck (Shit) and another one, and on another one
[Hook:]
Another love song about shit
And I'll be rich if I get another diss
And maybe Cupid won't miss
[Verse 2:]
I like her L-I-K-E, the only difference is she won't fuck with me
But she will fuck with that vegetable with the hairs full of X's and O's
I wanna tie her body up and throw her in my basement
Keep her there, so nobody can wonder where her face went
(Tyler, what you doin'?) Shut the fuck up
You gon' fuckin' love me bitch [?]
But all I really want is a kiss on the cheek
In private, not public in the streets
And your cupcake how we eat and your toes
Cause I got a big fetish with the feet
I just want somebody I can see
You can be a gold digger, you ain't gotta love me
I'm serious (I love you) I don't ask for much
Your heart literally is what I do want for lunch
Now this shit is turnin' to a habit
I'm the Burger King, I gotta have it my way
And truthfully girl you really make my day
I would probably kill myself if you told me you was gay
And I can't even look the other way
Your aura is a magnet, my eyes a metal bag, it's attractive
L-O-L laughin', you're a gold Oscar and I'm just actin'
And I want your sin in my hole, and have our kids play supportin' role
Climbin' up the pole, Jack and the Beanstalk, bitch it's gold
And I was in loath, I would never get over you, ever, Sarah
[Hook]
[Verse 3:]
Half your body layin' on my chest
The rest is in my stomach, that's includin' your breast
And I'm a just take another guess
Now you probably wishin' that you woulda said yes
Am I crazy? Maybe, but fucked up is how I been lately
Shit, I don't give a fuck, your family lookin' for you, wish 'em good luck
Bitch, you tried to play me like a dummy
Now you stuck up in my motherfuckin' basement all bloody
And I'm fuckin' your dead body, your coochie all cummy
Lookin' in your dead eyes, what the fuck you want from me?
What did you want from me? What did you want from me?
Il testo SARAH di TYLER THE CREATOR è presente anche nell'album Bastard (2009)
Tyler, the Creator, pseudonimo di Tyler Gregory Okonma, è un artista musicale statunitense nato a Hawthorne, California, nel 1991. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 14 anni con l'hip hop gruppo Odd Future Wolf Gang Kill Them All (OFWGKTA). Conosciuto per il suo stile musicale eclettico che spazia dall'hip hop al jazz, dal funk al soul, Tyler ha pubblicato sei album in studio: "Bastard", "Goblin", "Wolf", "Flower Boy", "Igor" e "Call Me If You Get Lost". Quest'ultimo gli ha conferito il primo Grammy Award nella categoria Best Rap Album nel 2022. Oltre alla musica, Tyler è un talentuoso stilista e designer di moda, collaborando con marchi come Converse e Golf Wang. Ha anche recitato in film come "The Grinch" (2018) e "You're My Everything". Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Yonkers", "EARFQUAKE", "See You Again" e "Wusyaname".
Tutte le tradizioni vanno rispettate ed io ne ho una personale: leggere la classifica della rivista Pitchfork sui 50 migliori dischi prodotti nell'anno appena conclusosi. Vediamoli insieme e scorriamo le posizioni più significative o semplicemente quello che ritengo, a titolo totalmente arbitrario. più degne di nota.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.