Buttai l'aranceto e il melograno,
l'alba arriva a mezzanotte sopra la città.
Ombrelloni sopra l'altopiano,
chi c'ha tanti soldo e tanto culo ce la fa.
Perché questa è l'unica costante,
che va bene sempre.
Forse andrò su Marte,
forse resto qua.
Speriamo solo che lei,
non muoia,
assediata da quello che resta dell'umanità.
Speriamo solo che lei
che è gaia,
si riprenda e la perdoni questa civiltà.
Ed io non ci sarò,
lo spero.
Perché se ci sarò,
mi sparo.
La Lapponia è meta del turista,
con temperature tropicali tipo Hawaii.
Il Sahara arriva fino all'Austria.
L'Amazonia è un ettaro di terra ormai.
L'acqua è come l'oro,
l'oro dei potenti.
quatto i continenti.
L'Africa non c'è più.
Davvero.
L'africa non c'è più.
Lo giuro.
Speriamo solo che lei
non muoia.
Assediata da quello che resta dell'umanità,
speriamo solo che lei
che è gaia,
si riprenda e la perdoni questa strana civiltà.
Ed io non ci sarò.
Lo spero.
Perché se ci sarò,
mi sparo.
Ed io non ci sarò,
giù tremo.
Perché se ci sarò.
mi sparo
mi sparo
mi sparo
speriamo solo che lei non muoia,
assediata da quello che resta dell'umanità.
Speriamo solo che lei
che è gaia
si riprenda e la perdoni questa strana civiltà.
Ed io non ci sarò,
lo sperò.
Perché se ci sarò,
mi sparo.
Ed io non ci sarò.
Arisa, all'anagrafe **Rosa Arcidiacono**, è una cantautrice e attrice italiana nata a **Genova** nel 1984. Dopo aver partecipato a diversi talent show, ha debuttato nel 2009 con l'album *Sincerita'* che le ha valso il successo nazionale. Arisa è nota per la sua voce potente e versatile, la sua personalità carismatica e i testi spesso introspettivi. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come **Roberto Vecchioni**, **Francesco Gabbani** e **Salmo**. Tra i suoi brani più famosi figurano *Controvento*, *La notte è sempre più lunga* e *Mentre dormivi*. Ha partecipato diverse volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 2010 con la canzone *Sincerita'*.
Madame dichiara amore ad Arisa dopo le sue foto senza veli, ma la collega le ricorda di non averla mai calcolata. Poi scatta l'invito.
Sono lontani i tempi in cui Arisa inviava diffide a Rocco Siffredi tramite i suoi avvocati. Adesso i due scherzano felici davanti a un obiettivo, rendendo di dominio pubblico alcune foto, è bene sottolinearlo, del tutto caste, ma più che sufficienti per scatenare i fan su ipotesi di collaborazioni future.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di