Well I woke up Christmas morning and what did I see?
I saw a lovely señorita looking back at me
Named Guadalupe with big brown eyes
Boy what did you do this time?
Made my excuses and a beeline for the bedroom door
She was begging and a-pleading screaming "Por favor
Mi cumpleaños stay with me
Baby it's cold outside"
We are living in a difficult time
We've been walking down a difficult line
Put your feet up baby it's Christmas time
Cumpleanos feliz
Happy Birthday Guadalupe
(Our time will come)
(We both hold on)
She gave me coffee and tortillas to console my head
Prepared the slippers on my feet before she made our bed
And blew the candles from her favorite cake
And we kissed beneath the mistletoe
I pulled her body close to mine and I had just one chance
I whispered "Baby will you marry me for just one dance?"
Infatuation the things you say
I got scared and I left that night
We are living in a difficult time
We've been walking down a difficult line
Put your feet up baby it's Christmas time
Cumpleanos feliz
Happy Birthday Guadalupe
(Our time will come)
(We both hold on)
Deck the halls with rosaries
Wish upon a Christmas tree
Silent night please come to me
Bearing gifts from my... my Mexican angel
At night I wake up cold and lonely busting at the seams
She haunts the early morning hours of December dreams
My Guadalupe with big brown eyes
I wanna break the spell tonight
We are living in a difficult time
We've been walking down a difficult line
Put your feet up baby it's Christmas time
Cumpleanos feliz
Happy Birthday Guadalupe
(Our time will come)
(We both hold on)
Happy Birthday Guadalupe
The Killers are a new wave-influenced rock band whose 2004 debut Hot Fuss sold over five million copies. Its success was buoyed by the singles "Mr. Brightside", which was a huge radio hit despite only reaching No.10 on UK and US singles charts, and "Somebody Told Me", which reached No.3 in the UK.
I The Killers hanno pubblicato il best of "Rebel Diamonds", un album di 20 brani, tra cui i classici "Mr. Brightside", "When You Were Young", "All These Things That I've Done", "Human" e tanti altri ancora, che anche in Italia hanno riscosso grande successo.
Se il Natale patinato ha una playlist ben radicata, con Mariah Carey, Wham e Chris Rea, oggi vogliamo darne una anche al sottobosco che si cela oltre le luci e i sorrisi.
Divertente fuori programma ieri all'Old Trafford di Manchester. Durante il concerto dei The Killers qualcosa è arrivata sul palco.
In un'intervista, durante il Tg nazionale viene posta la seguente domanda: "In questi ultimi 7 anni hai lottato contro un certo malessere e ne parli molto francamente. Nelle tue canzoni parli anche di solitudine: la musica ti ha aiutato a liberartene? ", l'intervistato risponde cantando.
Il batterista Ronnie Vannucci ha spiegato come la gestazione sia stata più lunga del previsto, individuando una sensazione ben precisa dalla quale la band ha capito di aver ottenuto ciò che voleva: il disagio.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.