Nothing ever gets in my way
Nothing ever gets on my mind
Nothing ever makes me stop to think about
Nothing of the kind
Nothing ever loses me sleep
Nothing ever wins my heart
Nothing ever makes me want to sing along
And nothing makes me want to start
If I'm falling down a mountain
Then I pick myself up
If I crash into an iceberg
I don't give a frightful look around..
If I am burning then I put myself out
I'm so completely full
I scare the world
Oh all the world
All inside out
Just look around...
Nothing ever puts me out
Nothing ever pulls me in
Nothing ever makes me want to jump
And nothing makes me want to begin
Nothing ever gets me down
Nothing ever gets me uptight
And nothing ever makes me run around
And nothing makes me feel I might
If I'm hanging from a peach tree
Then I cut myself down
And if I look into the sun
I just turn up the sound
And if I swallow deathcap loverooms
Then I spit them right out
I'm so completely full
I scare the world
Yeah all the world
Inside out
Nothing ever gets in my way
Nothing ever gets on my mind
Nothing ever makes me stop to think about
Nothing of the kind
Harold and Joe
Go go go!!!
Yeah...
Sing birds sing...
Il testo HAROLD AND JOE dei THE CURE è presente anche nell'album Join the dots: b-sides and rarities, 1978-2001 (2004)
The Cure sono una band britannica formatasi a Crawley, in Inghilterra, nel 1977 da Robert Smith (voce, chitarra), Laurence Tolhurst (batteria) e Michael Dempsey (basso). Considerati pionieri del post-punk e del gothic rock, hanno attraversato diverse fasi musicali, passando dal sound cupo e sperimentale degli esordi a sonorità più pop e introspettive. Tra i loro album più importanti ricordiamo *Seventeen Seconds* (1980), *Disintegration* (1989) e *Bloodflowers* (2000). Il successo internazionale è arrivato con singoli come *Just Like Heaven*, *Friday I'm in Love* e *Pictures of You*. Robert Smith, figura carismatica e riconoscibile per i suoi capelli neri e il trucco scuro, è considerato uno degli artisti più influenti della musica alternativa. The Cure hanno venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Talento puro ignorato in vita, fino al suicidio. Oggi è di culto.
Le rockstar si spaccano. Gli stravizi di una vita che consente, anzi, quasi invoglia agli eccessi mal si concilia con l'attività sportiva. Tuttavia ci sono alcuni alfieri del genere che praticano e seguono con passione lo sport. Vediamo di chi si tratta.
Robert Smith, cantante dei Cure, intervistato dal The Guardian in occasione del Meltdown Festival, si è lasciato andare sul passato, presente e futuro della band, rivelando particolari interessanti.
Dopo 3 anni di assenza dai palcoscenici Italiani è un ritorno che rimarrà nella storia. I The Cure si esibiranno in ben 3 città Italiane, nel prossimo autunno 2016. Ecco I luoghi e le date della band britannica: 29 ottobre
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.