She might cry herself to sleep tonight
You might act like everything feels alright
I might bite my lip, like the silent type
You might make a fist, like you trying to fight
Got ghosts that haunt that home
And if you didn't want that known then don't put it on a throne
You separate the foe from the friend by the showmanship
And the bones that don't bend
So now I'm studying your moves like
You the only one that knew how to do right
Present it with a sleeve of success
Like we all benefit if you achieve and progress
Maybe you're right maybe I'm just left but
Unless you walk a flight in my steps but
Unless you slept a night in my nest
You shouldn't waste your breath to criticize my mess
I love you like a brother
Even though I'm not your brother
We all got a few flaws
But let's try not to get too lost in the applause
I love you like a sister
Even though you're not my sister
We all got a few flaws
But let's try not to get too lost
Used to be rock, but now it's roll
Looking at the clock and the remote control
The circle contracts till you all alone
I put that on the people you've outgrown
And maybe it was all for show
But it was so convincing that the ground got cold
I guess anything's possible, under a spotlight we all got a note to hold
It goes
Don't throw no stones if you're living in a fish bowl
Blow a kiss though
Where the aim is based on which way the wind floats
And pride is a bottle on a fence post
I keep the shoes laced up
In case the people I love come to shoot the place up
I know we ain't cut from the same cloth
But a lot of those fights were just to say we fought
The mother turns, life is fragile
The struggle burns from inside of the candle
It doesn't matter how far you run from it, you're still gonna find it
You come from it
And even though we all equivalent
We gotta, hold on to the differences
We gotta, stand up for what we won't fall for
Let's give a round of applause for
All of all of y'all
I love you like a brother
Even though I'm not your brother
We all got a few flaws
But let's try not to get too lost in the applause
I love you like a sister
Even though you're not my sister
We all got a few flaws
But let's try not to get too lost
Atmosphere è un duo hip-hop formato da Ant e Slug, originari del Minnesota. Attivi dal 1991, sono considerati pionieri dell'hip-hop underground del Midwest per il loro stile unico che fonde rap e soul. Le loro produzioni spesso esplorano temi introspettivi come la vita quotidiana, l'alienazione e la ricerca di significato. Tra i brani più rappresentativi figurano "God Loves Ugly", "Modern Man's Blues" e "Kanye West". L'album "Overcast!" del 2003 è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo underground.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di