Liar, you don't live nothing like your photo
Soft like a marshmallow, heart pumps cocoa
I put my hood up to look like a cobra
Minnesota make moves like a poker
No joker, shake up the snow globe
Blow me on a roller coaster at Como
I'm at the grocery store in my bathrobe
Bad bad daddy and I still ain't plateaued
Southsider, pied piper
Settin' traps for the rats in the choir
Big Slug got love for hire
With the turntables up on the drum riser
Now let your momma admire this rhyme writer
While I catch last dance at the Lamplighter
Don't ever fight the desire to kill a spider
If it bit the hand of a vampire
(She don't know why she love it)
I'm on top of the world
Watch the waves
(She don't know why she love it)
I'm at a truck stop, about to cop some shades
(She don't know why she love it)I'm at the horse track, blacked out backstage
(She don't know why she love it)
There's a time and place to stop riding the brakes
(She don't know why she love it)
Everything looks blurry to us
We not certain what we workin' to touch
Might remind you of an ordinary person but
I'm the shit, I get followed by a courtesy flush
Compel, the clientele
To get in line and smell what I'm tryna to sell
And if I cry it's not a cry for help
I live my life like I'm alive and well
So what if I, could justify the jump just to fly
What if we don't get another try? Skydive to survive
Hands up high we about to go live
The first to hate it is just the last to taste it
I'm tryna see past your makeshift
Face mask made of cheap masking tape
Sedate and then we amputate
(She don't know why she love it)
I'm on top of the world
Watch the waves
(She don't know why she love it)
I'm at a truck stop, about to cop some shades
(She don't know why she love it)
I'm at the horse track, blacked out backstage
(She don't know why she love it)
There's a time and place to stop riding the brakes
(She don't know why she love it)
So you mad now?
So you mad now?
I can see it in your eyes all that pain weighing heavy (Ha)
Cause it's my way obvious, one fifty down the highway (Fuck it)
She don't know why she love it
Atmosphere are the hip-hop duo Ant and Slug whose mix of soul and rap has secured their reputation as leaders in the Midwest hip-hop underground.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.