J'ai faim
J'ai soif
J'ai besoin de toi
de toi
J'ai faim
J'ai soif
J'ai besoin de toi
de toi
I could look you in the face for all time
And even if I fall blind I'll still see you in my mind
You got the grace of a raven
It ain't no misbehaving if I tell you that you're the taste that I'm cravin'
You can't imagine all the time and dedication
Trying to find a way to obtain your validation
And sometimes we stayed up untill the sunrise
Talking about nothing but that love jive
And if we're gonna keep it legit
I got a little secret that I need to admit
You see, ever since I was a teenage mess
I've had a hard time interpreting the opposite sex
But I need you, girl, that's my word
Now could you please repeat your last few words?
Most beautiful voice I've ever heard
But you might as well have a mouth full of baby birds
J'ai faim
J'ai soif
J'ai besoin de toi
de toi
J'ai faim
J'ai soif
J'ai besoin de toi
de toi
And then she asked me if I caught a singe thing she said
I involuntarily nodded my head
Honestly I did hear your actual voice
But the words blended with the background noise
I must've got lost in my mind somehow
And now I'm too far behind to try and figure it out
The fact is I don't know what you're talking about
And I'm distracted by the gymnastics up in your mouth
Truthfully it's not you, it's me
Cause you're the moon that moves the sea
See, I guess there's a limit to my listening
And then I get dissmissive and treat it as if it's gibberish
And I don't mean to be blunt
Cause I know we'll probably talk about this for the rest of the month
But my life wouldn't be complete
If I didn't get to misread the shit you speak
J'ai faim
J'ai soif
J'ai besoin de toi
de toi
J'ai faim
J'ai soif
J'ai besoin de toi
de toi
So what you need?
Yeah, maybe I never knew how to communicate
So what you need?
Nah, I never learned how to ice skate
So what you need?
Go ahead finish your thought, I'll wait
So what you need?
J'ai faim
J'ai soif
J'ai besoin de toi
de toi
J'ai faim
J'ai soif
J'ai besoin de toi
de toi
Il testo MRS. INTERPRET di ATMOSPHERE è presente anche nell'album Southsiders (2014)
Atmosphere è un duo hip-hop formato da Ant e Slug, originari del Minnesota. Attivi dal 1991, sono considerati pionieri dell'hip-hop underground del Midwest per il loro stile unico che fonde rap e soul. Le loro produzioni spesso esplorano temi introspettivi come la vita quotidiana, l'alienazione e la ricerca di significato. Tra i brani più rappresentativi figurano "God Loves Ugly", "Modern Man's Blues" e "Kanye West". L'album "Overcast!" del 2003 è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo underground.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.