Sa sa prova 2,3, sa prova prova sa sa
prova,2,3, prova?
Ho provato per te
un dolore che ormai
ho capito cos'è
perché ancora di più quando tu te ne
vai
è il bisogno di te
quello che non vorrei
e tu potrai non crederci
ma io scommetterei
Che hai bisogno di me
anche se non lo sai
hai bisogno di me pure tu
e presto capirai
che il bisogno che c'è
non si placherà mai
allora adesso giurami
che non mi lascerai
non ti lascio solo, non ti lascio solo,
non ti lascio solo, non ti lascio solo...
Io divido con te
ogni singola idea
quando chiami io corro da te
che nemmeno Mennea
Posso fare di te
la mia sola mania
allora adesso giurami
di non andare via
non ti lascio solo, non ti lascio solo,
non ti lascio solo, non ti lascio solo...
Allego fermo immagine
di un'era lontanissima
noi due vicini e liberi
padroni su quell'isola
capaci di ogni iperbole
l'amore, poi la musica
e gli amici a quella tavola
la foto tu conservala se vuoi
io tanto ho un'altra copia sai
anzi, parecchie copie sai
perché non si sa mai
così, guardandola, immagino
che non mi tradirai
ma non lo vedi che (tutto intorno a te)
può capitare che (tutto intorno a te)
ti gira male e (tutto intorno a te)
non c'è nessuno che (tutto intorno a te)
ti può proteggere (tutto intorno a te)
ti può difendere (tutto intorno a te )
ti sa comprendere (tutto intorno a te)
non c'è nessuno che possa tranne me
perchè io no (no, no)non ti lascio
solo, non ti lascio solo non ti lascio
solo no
(no, no) non ti lascio solo, non ti
lascio solo non ti lascio solo no
non è pensabile
non è un'ipotesi percorribile
fare da solo non è plausibile
ci sono troppe, troppe trappole
devi conoscere troppe regole
ti devi dare una vita stabile
per evitare l'imprevedibile
ci vuole pure qualcuno vigile
per cui io no
perché io no (no, no) non ti lascio
solo, non ti lascio solo non ti lascio
solo no
(no, no) non ti lascio solo, non ti
lascio solo, non ti lascio solo no
sa sa prova 2,3, sa prova prova sa sa
prova,2,3, prova?
Daniele Silvestri is an Italian performer born in 1968. His discography includes Occhi De Orientale: Best of, Occhi De Orientale: Best of, Uno - Due, Prima di essere un uomo and Monetine.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il mondo della musica deve conservare la sua estraneità ai fatti della politica, anzi dove è possibile lasciare una testimonianza per poterli influenzare positivamente, questo da sempre è stato il mio modestissimo punto di vista. Ed è proprio questo quello che è avvenuto in occasione della scomparsa
Daniele Silvestri compie 25 anni di carriera e, per festeggiare il quarto di secolo in musica, si regala il suo primo tour nei palasport.
"Un altro anno se ne va, chiude la porta e saluta. E un altro anno arriverà. Per un istante si sfioreranno", canta Pacifico. E proprio in questo istante, in molte piazze d'Italia, l'avvicendamento sarà festeggiato con
Daniele Silvestri è in studio a lavorare per la realizzazione del suo nuovo album che dovrebbe uscire il 26 Febbraio. È un grande ritorno il suo che prevede
Un progetto senz'altro unico iniziato con un viaggio in Sud Sudan, fatto di emozioni ed esperienze, dal quale sono tornati con la convinzione che fosse arrivato il momento di condividere un tratto del loro percorso musicale e artistico.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.