Jamil

Testo Il mio manager Jamil

 1.797

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Il mio manager


sento questi che parlano na-na sento questi che parlano na-na sento questi che..nel rap mi sono chiuso tipo 100 porte eh che questi li ho dissati tipo 100 volte se la colpa non è mia se non mi piaci neanche mi sembra che fai rap solamente nel weekend tu parli del mio sound che mi distinguo da sti cosi che più che l'underground mi sembra un orgia di invidiosi tu muori sotto ipnosi coi tuoi commenti odiosi mi dici come osi sti qua sono famosi questione di carattere battere qualcuno a me piace combattere a te leccare il culo pura competizione non basta una porzione fumo uno piantagione sto qua senza ragione sta merda c'ha il nome addoso come l'etichetta ed ogni volta che non posso ho una scusa che è perfetta sono il king per ogni stronzo chiuso fisso in cameretta il mio manager sono il meglio nello stereo ma hai perso il mio rispetto anche se ho perso qualche aereo perso come dov'èro pensare che non c'èro chiedilo ad ed vacca questi qua valgono zero e tu spacchi ma il mio manager no non c'è l'hai tu rappi ma il mio manager no non c'è l'hai con certi non ci rappo ma alla fine cazzi miei bro mi parli di milano avessi i soldi tornerei bro lets go mi chiedono conosci tipo lui no lui bho eh no non li conosco ma li mando in chemioR/>

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo IL MIO MANAGER di JAMIL è presente anche nell'album Il nirvana (2014)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jamil è un artista musicale avvolto nel mistero. La loro discografia comprende l'album "Pitie pour les femmes", che rimane la principale fonte di informazioni sulla loro identità e stile musicale. Mancano dettagli riguardo alla nazionalità, al periodo di attività e alle collaborazioni. Nonostante la scarsa documentazione, "Pitie pour les femmes" offre un assaggio del loro universo sonoro, invitando ad approfondire la ricerca per svelare le sfaccettature di questo artista enigmatico.

Artisti correlati

Jamil - Le ultime news

Jamil: ecco la versione deluxe di " Most Hated"

23/06/2019

Jamil ha diffuso la versione potenziata del suo disco "Most Hated", che si arricchisce di nuovi brani e importanti collaborazioni.

NUOVE USCITE MUSICALI

500 Tony: arrestati il padre e il nonno

05/10/2018

Il padre e il nonno del rapper 500 Tony sono stati arrestati ieri mattina nell'ambito di una complessa operazione di indagine, partita nel 2016.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song