Se vuoi ti caccio
un pezzo al giorno,
a mezzogiorno
sono in piedi e penso a quando dormo,
vorrei svegliarmi e avere tutto pronto
da quando rappo ho tutto il mondo contro
fanculo!
mamma dice: sono invidiosi di me
mamma dice: sono invidiosi di me
in giro per le strade senza un signorema per tua madre resti sempre il migliore
lasciato scuola
e ogni prova l'ho mandata in culo, poi
la patente e ogni troia che mi ha messo al muro
e ogni droga che ho provato
e che tutt'ora assumo,
ed ogni volta che ti ho detto che la smetto,
te lo giuro
sono io che sbaglio, lo so perfettamente
ma è meglio stare calmi tipo perennemente
tipo per certe donne mi son tipo bruciato
invece i miei amici, lo sai, mi hanno infamato
andar dall'avvocato e dopo al tribunale
ti ho visto stare malein tutte e due le sale
ti ho visto stare a galla in mezzo a questo mare
la metà della tua forza sta nel (?) da cagare
un pezzo al giorno,
a mezzogiorno
sono in piedi e penso a quando dormo,
vorrei svegliarmi e avere tutto pronto
da quando rappo ho tutto il mondo contro
fanculo!
mamma dice: sono invidiosi di me (yeh)
mamma dice: sono invidiosi di me (yeh)
in giro per le strade senza un signore
ma per tua madre resti sempre il migliore
mamma dice: sono invidiosi di me (yeh)
mamma dice: sono invidiosi di me (yeh)
in giro per le strade senza un signore
ma per tua madre resti sempre il migliore
Mamma mi ha detto che io posso farlo
che gli altri rapper sono tutti dei babbi
ormai ci siamo quindi è tutto in ballo
fumando canne come fossi Bob Marley
fosse stato solo i tattuaggi o i miei capelli rossi
le volte che ho sbagliato
non si bevono in due sorsi
a casa ho gli occhi rossi (gli occhi rossi)
ho scritto sulle case del paese
in tutti i posti (in tutti i posti)
e se mi vedi oggi ancora sono in giro
e c'ho na stanza in centro,
mi manca un po' San Vito,
mi manca colazione, il pranzo e cena pronta
ora che mi cucino da solo anche stavolta
a volte ti ho chiamato,
pure alle tre di notte, fra' tipo disperato
mica ho bevuto cocktail
a volte ho fatto a botte, non lascio questa panca
basta un'ora insieme a te per dire che sei santa
E fa un pezzo al giorno,
a mezzogiorno
sono in piedi e penso a quando dormo,
vorrei svegliarmi e avere tutto pronto
da quando rappo ho tutto il mondo contro
fanculo!
mamma dice: sono invidiosi di me (yeh)
mamma dice: sono invidiosi di me (yeh)
in giro per le strade senza un signore
ma per tua madre resti sempre il migliore
mamma dice: sono invidiosi di me (yeh)
mamma dice: sono invidiosi di me (yeh)
in giro per le strade senza un signore
ma per tua madre resti sempre il migliore (oh no)
Jamil è un artista musicale avvolto nel mistero. La loro discografia comprende l'album "Pitie pour les femmes", che rimane la principale fonte di informazioni sulla loro identità e stile musicale. Mancano dettagli riguardo alla nazionalità, al periodo di attività e alle collaborazioni. Nonostante la scarsa documentazione, "Pitie pour les femmes" offre un assaggio del loro universo sonoro, invitando ad approfondire la ricerca per svelare le sfaccettature di questo artista enigmatico.
Jamil ha diffuso la versione potenziata del suo disco "Most Hated", che si arricchisce di nuovi brani e importanti collaborazioni.
Il padre e il nonno del rapper 500 Tony sono stati arrestati ieri mattina nell'ambito di una complessa operazione di indagine, partita nel 2016.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di