"Allora, se vuoi testare porta il roor, se vuoi sfidare porta la weed, this is king of roor (yes), this is son of don"
Ritornello:
Questi nemmeno sanno farlo, no, non sanno farlo,
ho cinque grammi sul mio palmo per stare calmo,
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
Questi nemmeno sanno farlo, no,
fumo di più per stare calmo, dope boys
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
Sono tutti king, tutti vip, tutti street, con sto hip hop
io non sono un king, mi sento il king solamente quando tengo in mano il roor
non ti rispetto parli per tre, dici che fumi ganja chanel
il mio bong ha fatto più live di te, il mio bong ha visto il meglio del rap
con sto bong in mano sono un killer, non fumassi avrei una villa,
magari casa in Sicilia, chiedi a JoJo e Marsiglia,
questa è Voodoo Familia, my Circle Of Death,
chiedi a Sick Luke, non sono fatto, sono sedato, l'ha detto Nex.
se non ci credi parla con Ensi, mi fumo il bong mentre registra,
ho fumato il bong per ogni video, riprese a parte chiedi al regista,
chiedilo a Mista, oppure a Bras, vieni con me e dopo capisci,
ho fumato al parco insieme ad Achille ancora prima che tu capissi,
gli altri son fake, ma tutto ok, chiedi a Baby K o a Mauro Russo,
il primo col bong nell'harlem shake al Karmadillo con Danti e Roofio,
sai di chi son figlio, mio padre ovvio, il King del joint è Vacca Don,
dimmi che vuoi, sono dope boys, chiedi a Gast e Noyz quando fumo il bong
Ritornello:
Questi nemmeno sanno farlo, no, non sanno farlo,
ho cinque grammi sul mio palmo per stare calmo,
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
Questi nemmeno sanno farlo, no,
fumo di più per stare calmo, dope boys
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
Tu puoi parlarmi di vinili e di flow,
ma chiedi a Baba, chiedi a Medda chi c'ha gli occhi bordeaux,
tu chiedi a Green, chiedi a Shinzu, chiedi pure a Nerone,
chiedi a Marcio per il beat c'ha messo l'altro polmone,
sono take it easy, no sorrisi, chiedilo a Kian, Goldenbass,
c'ho il roor appresso, ovunque atterro, come col ferro Karkadan,
a fianco al Colosseo, in ogni piazza, per tutta Italia, ho portato il roor,
al Bunker Studio, con Mister Cioni, chiedi a Canesecco quanto sono hardcore,
lo sa James Honiro, Rasty Kilo, Dinamite, Mr. Phil,
pure con Nitro sopra sto palco, o per la strada insieme ad Amir,
chiedi a Gemitaiz, al Borderline, la sacca addosso Voodoo Familia,
in ogni posto, ad ogni costo, sono il King Smoka chiedi ad Emis Killa,
una bottiglia di chiroc, l'ha messa dentro al posto dell'acqua,
lo sanno tutti ho fumato il roor, giù nel backstage con Waka Flocka,
si, tu vai forte non freno, sopra skype o Sanremo,
chiedi a Mauri o Moreno
Ritornello:
Questi nemmeno sanno farlo, no, non sanno farlo,
ho cinque grammi sul mio palmo per stare calmo,
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
Questi nemmeno sanno farlo, no,
fumo di più per stare calmo, dope boys
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
io sono il king del bong, king del bong, king del bong
Jamil is a bit of a mystery to us. Their discography includes Pitie pour les femmes.
Jamil ha diffuso la versione potenziata del suo disco "Most Hated", che si arricchisce di nuovi brani e importanti collaborazioni.
Il padre e il nonno del rapper 500 Tony sono stati arrestati ieri mattina nell'ambito di una complessa operazione di indagine, partita nel 2016.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.