Nella vita non ho mai concluso niente(niente niente niente)
vorrei dimostrare quanto valgo alla gente(niente niente niente)
Sto per annunciare un fatto sconvolgente(gente gente gente)
stamattina in piazza si è sparato il presidente
RIT:
Dicono tutti che io sono il più pazzo..
Dicono tutti che io sono il più pazzo..
Dicono tutti che io sono il più pazzo..
Se te la prendi è perchè ti piace il cazzo...
Le mani in faccia perchè sei in imbarazzo...
Le mani in faccia perchè sei in imbarazzo...
So che c'è posto quindi Fatemi spazio spazio spazio...
giro in macchina alle 5 di mattina
squilla il telefono e risponde una velina
vuole vedere a che punto è l'autostima
e mettermi alla prova con una sveltina
e se magari io non reggo la sveltina
lei mi sputtana con la sua coinquilina
andiamo in albergo e si spoglia per prima
ma io le punto al collo 1 coltello da cucina
non dire TROIA e fammi il dito
io sono il primo vero falso accanito
sono sotto stress dalle intercettazioni
e ogni chiamata che faccio contiene almeno 100 nomi
100000 copie sento puzza di bollito
dopo che mi hanno detto "fibra poggiati ad un partito"
non sono umano vengo dallo spazio
giro con la maglia con sopra scritto:"SUKKIATEMI IL CAZZO"
RIT
Se non mi credi è inutile che stiamo insieme
ma se mi credi non puoi non volermi bene
ma non lo vedi che siamo solo occasioni
e nella maggior parte pure delusioni
e se canto in pubblico scattano le convulzioni
porto i problemi ma non porto le soluzioni
scoppio dalle palpitazioni nel torace
è peggio di un buco in testa come Gianni Versace
puzza di morte il successo per questo piace
stendo dal balcone la bandiera della pace
eppure vedo il male in questo mare di immigrati
è perchè mi hanno messo il panico degli attentati
che per la maggior parte erano tutti inventati
ma l'importante è che ci siamo tutti spaventati
partito scelto "Bin Laden mi piaci"
io sono il più pazzo ragazzo ringrazia la Fallaci
RIT
Conosce meglio fibra
ti assicuro questa quì è la vera sfida
e se poi non controlli più la vida
è perchè sei alla ventesima riga
giornalisti che fanno la corrida
che provano a galleggiare nella sfiga
tu chiedi in giro chi è? chi è? chi è?
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Dopo "Il rap nel mio Paese", è uscito il secondo video tratto dal nuovo album di Fabri Fibra "Squallor". Si tratta di "Playboy", singolo realizzato con la collaborazione di Marracash.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.