Intro : Oh io non so perchè ma da quando son passato in televisione mi telefona molta,
Ma molta più gente!! Non dirmi che non lo sapevi..
Rit: Anche se sei in tele questa vita non è uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Anche se sei in tele questa vita non è uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Molta gente è convinta che lo spettacolo ti cambia un po!!(non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Ma anche se sei in tele questa vita non è uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Celebro i circuiti sovraccaricati, celebro il medium dagli occhi ribaltati
Celebro celebro ogni pulsante acceso, celebro il degenero e sono un celebro leso!!
Scopano a destra e a sinistra per aprirsi una via...ti porto a letto ma c'ho gia una ragazza mia
Senti il calore che arriva dall'inferno, sei bella fuori la merda è all'interno!!
Io ti ricatto...non paghi lo scatto
La gente non capisce...lo schifo che è in atto
Metti che parli al telefono e a un tratto, qualcuno si registra ogni cosa che hai fatto!
Come ad esempio la mia ragazza che ha detto: amore mi ammazzo se ti porti un altra a letto!!
E se potessi cancellare le prove..è troppo tardi han gia fatto le foto..ormai le guardi!!
Rit: Anche se sei in tele questa vita non è uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Anche se sei in tele questa vita non è uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Molta gente è convinta che lo spettacolo ti cambia un po!!(non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Ma anche se sei in tele questa vita non è uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
A volte ho l'impressione di avere intorno gente che è in televisione, e finge in continuazione
Aumenta lo squallore quando arrivano in gruppo..quindi per differenziarmi ho sempre fatto di tutto
Io e Calissano alle cinque di mattina, siamo andati a letto con la stessa tunisina
Ho dato il mio cd ad erica, stava in pigiama..sul letto nella cella che sfogliava panorama
E prima o poi scommetti, la vedremo in copertina perchè questa ragazza si fa sempre più carina!!
Magari non realizza cosa ha fatto di sbagliato, ma se gioca a pallavvolo tu non vedi un'assassina
E ieri sera ho visto in televisione una ragazza seminuda con gli occhiali da un milione
E se potessi almeno darti un consiglio, non fidarti di me..io sono finto
Rit: Anche se sei in tele questa vita non è uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Anche se sei in tele questa vita non è uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Molta gente è convinta che lo spettacolo ti cambia un po!!(non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Ma anche se sei in tele questa vita non è uno show (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Tuo figlio fuma, mentre in camera tu bevi... (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
E tu non sei quella che pensi...ma non lo vedi?? (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Tua figlia ha quindici anni e gia lo fa da in piedi (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
E tuo marito va a puttane con i tuoi colleghi (non dirmi che non lo sapevi..sapevi)
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Dopo "Il rap nel mio Paese", è uscito il secondo video tratto dal nuovo album di Fabri Fibra "Squallor". Si tratta di "Playboy", singolo realizzato con la collaborazione di Marracash.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.