Hai mai visto un angelo?
Fragile nube di zucchero
È l'ombra a luglio sotto un albero
È una canzone che uccide il silenzio
È la mano tesa di uno sconosciuto
È l'amore dato che non hai mai ricevuto
Guardami
Il tuo male è il mio male
Il tuo male è il mio male
Dimmi come guarderò l'aurora ancora un'altra volta senza te
Il cielo stenderà le sue lenzuola e ci darà la buonanotte
Forse non conviene bluffare con l'universo
Ad ogni pensiero perverso io mi sento male
Un sorriso depresso e forse anche il mio cuore è affetto dalla solitudine
Voglio respirare
È la mano tesa di uno sconosciuto
È l'amore dato che non hai mai ricevuto
Guardami
Il tuo male è il mio male
Il tuo male è il mio male
E, quando piangi, sappi che piangerò con te
Le tue battaglie, giuro, saranno le mie
E anche quelle perse un po' le avremmo vinte
Perché non si può perdere quando si è insieme
Il tuo male è il mio male
Accolgo tutto il male che ho mai vissuto
Accetto gli sbagli di chi mi ha cresciuto
Apprezzo il dolore e ciò che mi ha insegnato
Perdono chiunque mi abbia ferito
Perdono chi mi ha vista a terra e ha applaudito
Perdono anche me, le volte che ho fallito
Rose Villain, pseudonimo di Rosa Luini, è una cantautrice e rapper italiana nata a Milano nel 1997. Il suo stile musicale si caratterizza per un mix di trap, R and B e pop, con testi spesso introspettivi che esplorano temi come l'amore, la solitudine e la ricerca di identità. Dopo aver pubblicato alcuni singoli indipendenti, ha debuttato nel 2019 con l'EP "Rose Villain", seguito dall'album di debutto "The King of Hearts" (2021). Tra i suoi brani più noti figurano "Baciami", "La fine del mondo" e "Senza te". La sua musica è stata accolta positivamente dalla critica, apprezzata per la sua autenticità e originalità.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
La terza serata del festival di Sanremo 2024 riporta sul palco dell'Ariston i 15 cantanti che ieri non si erano esibiti, completando il secondo turno di ascolto. Il recap del giro di boa.
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.
Il concerto del I maggio a Roma, giunto alla 33esima edizione, è pronto ad accendere i motori. In piazza San Giovanni in Laterano, dalle ore 15:00 a mezzanotte, si esibiranno 50 artisti italiani.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".