I need some love
So give me some
You know I want some love
So turn me on
Sometimes I feel so low
Sometimes I feel I'm on top (you know)
Now girl I hate to start
'Cos then you gonna stop
[Estribillo]
I'm in need of love
I'm in need of love
I'm in need of love
And I'm hopin' you're in need of me
Now I want some love
So give me some
You know I need some love
So turn me on
It's just that devil in me
That keeps on comin' thru (all the time)
When things start lookin' good
Some things start lookin' blue
[Estribillo]
I'm in need of love
I'm in need of love
I'm in need of love
And I'm hopin' you're in need of me
[Solo]
Now I want some love
So give me some
You know I need some love
So turn me on
Things keep on turning 'round
When things should be sittin' straight (now turn around)
G'girl it's not my fault
I guess it's just my fate (you know me)
'Cos all I want is love
So turn me on (you've got to)
And all I need is love
So give me some (just a little)
'Cos all I want is love So turn me on (one more time)
All I need is love
So give me some (ooh yeah do it like that)
'Cos all I want is love
So turn me on (and on and on)
All I need is love...
All I need is love...
All I need is love...
All I need is love...
All I need is love...
All I need is love...
Kiss è un gruppo musicale statunitense di hard rock formatosi nel 1973 a New York City. Noto per il suo look distintivo con trucco facciale e costumi sgargianti, per lo stile hard rock potente e per gli spettacoli teatrali che includono fiamme, pirotecnica, chitarre esplosive e fuochi d'artificio. Con un mix di canzoni su donne e stile di vita rock 'n' roll, e spettacoli altamente energici e teatrali, la band ha conquistato una folla di fan pronti a divertirsi. Tra i brani più rappresentativi: "Rock and Roll All Nite", "Detroit Rock City", "Beth" e "I Was Made for Lovin' You". L'album "Destroyer" (1976) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
I Kiss pochi mesi fa hanno annunciato che andranno in pensione e per rendere ancora più dorato il ritiro dalle scene hanno venduto tutto il loro catalogo alla società svedese Pophouse.
Il 12 dicembre del 1976 i Kiss dovevano esibirsi al Civic Center di Lakeland, in Florida, nell'ambito del "Rock And Roll Over Tour", quando un incidente rischiò di modificare la loro storia.
Se pensiamo che la vita di una rockstar sia alcol, droga, fumo e tanta sregolatezza, dobbiamo assolutamente ricrederci. Gene Simmons, classe '52 e musicista dei Kiss, ci spiega che al contrario è necessaria talmente tanta forza fisica che gli eccessi sono assolutamente vietati. Non è uno scherzo indossare un costume che pesa 18 kg.
Volete trascorrere una intera giornata con i Kiss e sentire un loro concerto in mare aperto con una imbarcazione accerchiata da squali bianchi? Pensiate sia impossibile? Non lo è affatto.
Non tutti possono fare ciò che fanno i Kiss. Non si tratta di cantare, ma delle condizioni in cui questo avviene. Parola di Gene Simmons.
I Foo Fighters, durante i loro concerti, hanno preso la consuetudine di far salire un fan sul palco per suonare con loro. In genere va sempre bene, ma stavolta il risultato è andato oltre le attese.
Gene Simmons, cantante dei Kiss, ha annunciato l'uscita del "cofanetto" "The Gene Simmons Vault Experience". Più che un cofanetto un cofano, visto che pesa 17 chili. In realtà il contenitore che ha le sembianze di una cassaforte, con tanto di rotelline per spostarla più agevolmente.
Torino e l'immancabile Casalecchio di Reno ospiteranno una band da leggenda.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di