Straight out the motherfucking bay
Here we go
[2Pac]
Lord help me, save me, Mama keep praying
For a young motherfucker trying to duck an early grave
In the city where ya can't tell the snakes from the fakes
Fakes from the phonies, enemies of homies
Around the corner there's another nigga waiting to jack
He don't know I got a glock 'til his ass get shot
Like a motherfucking thug disease
Craving beats like they motherfucking drugs to me, hey
What's up with bitches trying to screw me? Do me cause I did a movie
Throw the pussy to me but before they never knew me
Rather die then let ya play me for a, buster
And with my glock I'm a plotting ass rotten motherfucker, huh
Don't let the movie fool ya, let me school ya
Screaming Thug Life nigga when I do ya
I'm going crazy, getting dizzy
And then I suffacate a motherfucking breather bring me back
I'm telling ya I'm losing it
[Chorus]
Said I'm losing my mind
Losing my mind
[ X4 ]
[Big Syke]
I'm going crazy, niggas can't fade me
On the real I kill when I step to ya fucking grill
So let me kick it let me flip it let me get wicked
I'm not a buster from the hood selling whooped tickets
I hang with G's flipping keys and smoking weed
I get the cash and dash and never learn to read
So fuck a bitch fuck a hoe and I let ya know
Because they come and go like the wind blows
What am I giving how I'm living what I'm giving up
You can take my life and I don't give a fuck
Cause I'm the trouble most coming from the west coast
Where the niggas is banging 'til the overdose
Killers and murderers, psychos and lunatics
Nobody knows what makes my mind click
Is it the demons, screaming inside of me?
Hell no it's just the Thug Life mentallity
I'm going crazy shit don't phase me
I'm living like a thug 'til six niggas carry me
Death is on the trigga so pull it
I can't take it no more, nigga, I'm losing it
[Chorus]
[Spice 1]
Shit was talking to me, my gat screamed fire
The bullet told me shoot that motherfucker he's a lier
I talked to me 3-80 like a bitch on a stroll
When my niggas try to ????
Nigga, I can't get fucked in this game I'm a psychopath
My AK told me to shove him up some niggas ass
I'm having long conversations with Mr. Millometer
He's one of my best friends bitch ass nigga eater
And Miss Mossburg love it in the back trunk
You know that old school bitch she like to get it funked
And spitting motherfuckers by the seems
My grand daddy Mr. AR-15
By the evil motherfucker
Talked me into taking over a dope turf and shooting cluckers
Said he was my only family
Shoot straight, and please don't jam me
Got in a fight at the club my gat started talking
Told me to shut the fuck up and let him do the talking
I woke up and it was sick to see the guts hang
I'm going nuts man
Shit was talking to me
[Chorus] to fade
In occasione dell'uscita del singolo "Dentro Me", abbiamo incontrato Lazzaro Zani, in arte Layz, che ci ha raccontato il suo nuovo progetto nel quale si interroga su se stesso ed esprime il bisogno di mettersi alla prova con realtà diverse da quelle che conosce, nella consapevolezza di avere lo strumento per superare ogni ostacolo o paura: la musica.
Amy Winehouse, scomparsa nel 2011 a soli 27 anni, sarà di nuovo in tour nel 2019 attraverso il suo ologramma proiettato a centro palco.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.